Amazon AppStore per Android finalmente arriva in Italia

20 Settembre 201143 commenti

Ottima notizia per tutti i possessori di dispositivi Android. Finalmente è disponibile al download anche per il nostro paese il market alternativo di Amazon. Fino a poco tempo fa tutte le applicazioni presenti sull'Amazon AppStore erano disponibili solo per gli utenti statunitensi, ma da oggi sarà possibile sfruttare i servizi di questo market oltre i confini americani, anche in Italia. Per scaricarlo seguite le istruzioni apposite presenti in questa pagina.

Per effettuare il download dalla pagina che vi abbiamo indicato precedentemente vi basterà inserire nel riquadro “Get Started” il vostro numero di telefono o la vostra e-mail e presto riceverete il link per scaricare l’apk dell’applicazione.

Dopo aver scaricato ed installato l’Amazon AppStore dovrete, se già non lo possedete, creare un account su Amazon per poter scaricare o acquistare le vostre applicazioni preferite.

Purtroppo prima di poter scaricare un’applicazione, anche gratuita, dovrete confermare la registrazione inserendo nel vostro account una carta di credito, un indirizzo di spedizione ed un indirizzo di fatturazione, poichè anche dopo un semplice download gratuito vi verrà spedita una ricevuta d’acquisto.

Fatto ciò avrete pieno accesso ai servizi del fantastico Amazon AppStore. E ricordatevi che ogni giorno lo store Amazon offrirà un’applicazione gratuita.

Non perdetevi questa validissima alternativa all’Android Market di Google.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com