[ANDROIDIANI REVIEW] Zedge Ringtones & Wallpapers

19 Luglio 20116 commenti

Da oggi parte ufficialmente la nuova rubrica, firmata Androidiani.com, "ANDROIDIANI REVIEW", che vi presenterà ogni giorno un'applicazione per il vostro dispositivo Android per poter far conoscere a tutti la vasta gamma di contenuti presenti nell'Android Market.

Oggi vi faremo conoscere Zedge Ringtones & Wallpaper; un'applicazione con tanti contenuti interessanti da poter scaricare sul vostro dispositivo per poterlo personalizzare al meglio. Dopo la pausa lo conoscerete meglio.

Zedge Ringtones & Wallpaper permette a tutti gli utenti Android, dopo aver effettuato una semplice registrazione, di personalizzare con suonerie e sfondi il proprio device. Pensata e realizzata da Zedge, l’omonima applicazione conta circa 19 milioni di utenti che hanno la possibilità di condividere con la comunità i loro contenuti. Per trovare maggiori informazioni esiste anche il sito web ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Questa fantastica applicazione ci permetterà di poter scegliere migliaia di contenuti in alta qualità divisi in 3 principali categorie: Wallpapers, Ringtones, Notification Sounds; e per facilitare e personalizzare la ricerca sarà possibile partendo da una di queste 3 categorie selezionare una delle tanti sotto-categorie.

Direttamente dall’app sarà anche possibile impostare la suoneria o lo sfondo appena scaricato, oppure memorizzarlo tra i preferiti per non perderlo mai di vista.

Dalle statistiche presenti sull’Android Market sembra che Zedge sia una delle applicazioni più gradite e scaricate dagli utenti,forse per qualcuno indispensabile; subito sotto troverete lo screen dei giudizi:

Dopo aver utilizzato quest’applicazione per un pò di tempo posso davvero ritenermi soddisfatto della vastità e varietà di contenuti e della velocità di ricerca. L’interfaccia è semplice ed intuitiva, e con pochi e semplici tocchi avremo il nostro nuovo sfondo o la nostra nuova suoneria. Personalmente consiglio a tutti il download di questa applicazione.

E per farvi un’idea migliore vi lascio anche ad una piccola galleria d’immagini:

Zedge Ringtones & Wallpapers è compatibile con le versioni Android 1.6 e superiori, ed è disponibile gratuitamente nell’Android Market; per effettuare il download basterà leggere il QRCode sottostante:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi aspetto domani con una nuova applicazione!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com