[App Spotlight] Clarisketch: ecco una nuova ed ottima applicazione per note

18 Luglio 201411 commenti

Durante gli scorsi giorni è ufficialmente approdata sul Google Play Store una nuova applicazione dedicata alle note che ha immediatamente catturato l’attenzione di moltissimi utenti per la semplicità d’utilizzo e le tante funzioni offerte in modalità completamente gratuita. Si chiama Clarisketch, ed è un'applicazione nata per prendere delle semplici note ma che nasconde funzioni molto avanzate.

Oltre a poter prendere qualsiasi tipologia di nota grazie vari stili e vari colori, Clarisketch ci permette anche di poter registrare l’audio ed il video di ciò che stiamo facendo sul nostro schizzo, come fosse una specie di tutorial da poter condividere con tutti i nostri amici e non solo.

Funzioni davvero molto avanzate ma altrettanto utili per un’applicazione che potrebbe semplicemente servire anche per prendere una nota, modificare una foto e molto altro.

La condivisione del video avverrà tramite il sito ufficiale dell’app, quindi tramite un apposito link chiunque potrà consultare il nostro tutorial o semplice schizzo. Potrete scaricare gratuitamente l’app tramite il seguente badge:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com