[App Spotlight] Firefox Beta per Android si aggiorna alla versione 32

27 Luglio 201415 commenti

Durante le ultime ore Mozilla ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per l’applicazione Beta del proprio browser Firefox per Android. La nuova versione 32 introduce qualche importante cambiamento, prontamente riportato in un ampio e dettagliato changelog. Dopo un periodo di prova queste novità dovrebbe debuttare anche a bordo dell’app definitiva.

Ecco tutte le novità della versione 32 di Firefox Beta:

  • Nuove opzioni per la schermata iniziale: adesso si potrà scegliere la pagina predefinita tra una moltitudine di siti web e servizi esterni come i social o Wikipedia.
  • Nuova categoria di componenti aggiuntivi: sono state implementate una serie di nuove API che estendono le potenzialità del browser e la possibilità di installare nuovi contenuti aggiuntivi; permettendo, inoltre, agli sviluppatori di ampliare i servizi offerti.
  • Selezione della lingua: infine è ora possibile selezionare una lingua tra le 54 disponibili per Firefox Beta per Android, il tutto senza dover riavviare il browser ed indipendentemente dalle impostazioni locali supportate dal proprio dispositivo Android.

Potrete effettuare il download tramite il seguente badge:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com