Applicazione ultimoprezzo.com : Cerca Prezzi e offerte

29 Gennaio 201211 commenti

Da pochi giorni, è disponibile l’ applicazione gratuita per Android di www.ultimoprezzo.com, è un portale web che si occupa di segnalare gratuitamente, le aperture domenicali e straordinarie dei centri commerciali di tutta Italia.


Con questa applicazione (impostando regione e provincia o trovandoli calcolando la posizione attuale)  è possibile  visualizzare i centri commerciali e i negozi presenti sul territorio conoscere  quelli aperti di domenica o nelle festività.

Ultimoprezzo.com censisce migliaia di centri commerciali ed i negozi delle principali catene presenti sul territorio Italiano: Auchan, Bennet, Carrefour, Cityper, Comet, Conforama, Darty, Eldo, Esselunga, Euronics, Fnac, il Gigante, iper, iperal, ipercoop, Marcopolo Expert, Mediaworld, Mondadori, Oasi, Panorama, Saturn, Supermedia, Trony, Unieuro e molte altri.

Ricercare il prezzo più basso di un prodotto in modo semplice  digitandone la marca ed il modello con la possibilità di effettuare una scansione del codice a barre del prodotto a cui si è interessati.

La ricerca utilizza il  database di ultimoprezzo.com della maggior parte degli shop online attivi in Italia e di Amazon.it ed è quindi molto completa.

La segnalo a chi fosse interessato ecco il link per il download dal market.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com