Per lo streaming da Android il nuovo Philips Soundbar.

29 Gennaio 201211 commenti

Dimentichiamoci di android come “solo” un sistema operativo mobile ,  il nostro amato sistema sta affondando le sue radici nei campi più disparati tanto che vederlo sfruttato anche dal Soundbar di Philips non stupisce più nessuno. Ecco la nuova SoundBar con il codice CSS5123, un sistema audio potente e versatile grazie al WiFi che permette di effettuare streaming audio o video a 1080p Full HD.

[ad#ad-lipschiziano]

 CSS5123 Soundbar  si ripropone di creare un suono virtual surround 5.1 essenzialmente con una sola cassa.

Perchè Android?

Tramite l’app  Philips SimplyShare applicazione per smartphone o tablet Android disponibile gratuitamente nel Market si offre la possibilità di collegarsi al Soundbar via DLNA.

Grazie all’ingresso USB si può collegare un hard disk esterno o una chiavetta e, ovviamente, è possibile anche lo streaming da PC. Non lo useremo solo per ascoltare musica, ma grazie allo Smart Media Player integrato sarà possibile trasmettere anche video che vedremo nella TV collegata al Soundbar.

Philips Soundbar CSS5123 sarà disponibile da Aprile a 349$, vi aggiorneremo sulla disponibilità per il nostro Paese.

Via

11 risposte a “Per lo streaming da Android il nuovo Philips Soundbar.”

  1. Aiuspaktyn ha detto:

    Tipo AirPlay della Apple TV :)

    • Mimmo ha detto:

      No AirPlay è rivoluzionario … Questa è una brutta copia …. Come Android insomma :))))

      • Ganz ha detto:

        Mamma mia ma fare altro nella vita? p.s. guardatevi l’ultima puntata della 7 stagione di big bang theory. Rashy si innamora di Siri 

      • Mimmo ha detto:

        Io ci vado anche, ma che Android sia una brutta copia di iOs è un dato di fatto: io li ho tutti, tutti gli iPhone, IPad, Galaxy s2 e Note e malgrado ve la prendiate tanto, Android ha alcuni pregi (bisogna ammetterlo) ma alla fine non c’è paragone, iPhone è sempre avanti … E la cosa divertente è che quando sembra che un terminale Android abbia superato il suo “nemico” Apple, arriva un nuovo aggiornamento che riporta tutto d’accapo … E lì dinuovo ad arrancare fino a che arriva l’ennesima versione con processori e memorie degne dell’enterprise di Picard che convince tutti che Android è superiore … Fino al nuovo iPhone o iOS … Questa è la differenza tra chi inventa e chi copia e migliora .. Insulta pure tanto la musica non cambia; la crescita nell’utilizzo di Android è dovuta dal costo contenuto di numerosi terminali non ad una superiorità … Poi a me in tasca non viene nulla; auguri

        • Beppecola ha detto:

          Io ho gs2 ma ciò che dici è vero…
          Android vince perche ha 200 terminali…apple……1.

          • Luca ha detto:

            Apple ne ha 5 di terminali, ma è solo un appunto la superiorita numerica di android è comunque netta,il punto chiave secondo me, non è che android è migliore,no, semplicemente android fa meglio di ios quello per cui è concepito, l’integrazione social ( specie nell’interfaccia sense) ios è un sistema operativo DIVERSO con degli obbiettivi DIVERSI, non c’è migliore o peggiore, ma solo quello che più si adatta alle nostre esigenze, se uno chiama,manda sms e usa facebook, mi spieghi che senso ha spendere 700 euro per un iphone? Rispondo da me, nessuno, quindi compra un telefono android da 200. L’errore è tutto li, nel paragone. Che poi ios è migliore sotto molti punti di vista è sicuro, inutile fare i fanboy.

          • Luca ha detto:

            Chiedo scusa per eventuali errori ortografici, tastiera un po andata xD

    • Anonimo ha detto:

      No, tipo DLNA di tutto il resto del mondo, da prima oltretutto!

  2. Anonimo ha detto:

    Figo ma caro

  3. Stefano ha detto:

    sto cercando disperatamente qualcosa per lo streaming musicale via wifi x android… avete qualche altro suggerimento a proposito?

    • Anonimo ha detto:

      Cioè? 
      Per sentire la musica sul cellulare da un NAS o dal computer? Via DLNA con Skifta o UPnPlay per esempio…
      Per fare lo streaming dal cellulare allo stereo? Ti serve qualcosa di compatibile DLNA, i programmi sono gli stessi.

      Sonos fa dei riproduttori in streaming che sfortunatamente non supportano il DLNA ma solo Airplay (anche se esiste l’app per Android, ma serve solo come telecomando)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com