Applicazioni a Pagamento sul Market, da ora si Può ;)

2 Maggio 200928 commenti

Pensavate che mi sarei fermato difronte al market? Con tutte quelle belle applicazioni a pagamento che ci sono era un peccato non poterle comprare.. Tutte quelle belle applicazioni solo disponibili per gli americani e gli inglesi mi facevano troppa invidia. Così ho deciso di mettermi al lavoro. Cominciamo con il ringraziare Tim di strazzere.com che mi ha aiutato a reversare il market.

La storia

Alcuni mesi fà, ancora prima che Tim decidesse di vendere l'htc dream, avevo iniziato a studiare il market che come ben saprete, non è opensource.

Infatti reversare il market è un impresa veramente ardua tant’è che conosco solamente due persone ad esserci riuscite e una di queste è Tim Strazzere, che pubblica costantemente articoli interessantissimi sul reversing di applicazioni. Nel caso non lo ricordaste, Strazzere è il ragazzo che ha trovato in meno di 12 ore come raggirare il sistema di protezione del market a pagamento. (link here)

Dopo qualche giorno ero riuscito a finire gran parte del lavoro che però non ho mai finito a causa della mia pigrizia che ho incastonata dentro l’anima.

La Preview dell’app

Io e Sebastiano, abbiamo deciso di rinviare la pubblicazione dell’applicazione ai prossimi giorni (probabile anche a domani eh!), per cui per ora avrete solo un assaggio.

NOTA BENE: ci vorrà root (quindi #) e Superuser Whitelist!

Eccovi due screen:

market-enabler

Qui sopra trovare l’app, ancora in fase di restyling, dato che ho messo troppe faccine e solo ora me ne accorgo LOL. Poi manca ancora l’icona dell’app  e vabbè.. (…e l’inglese…)
android-market-paid-apps-italy

Ed ecco le ultime apps a pagamento nel Market!!

Vi terremo aggiornati! Stay Androided ;)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com