Arriva Keymonk, la tastiera basata su Swype per gesture a due mani

9 Luglio 201212 commenti

Senza alcun dubbio Swype è una delle tastiere alternative più popolari e innovative per Android, nonostante non sia perfetta. Una delle sue "debolezze" infatti è che è un metodo di immissione pensato per essere usato con una mano sola, e questa cosa non piace a molti utenti.

A cercare di sistemare le cose arriva una nuova tastiera chiamata Keymonk Keyboard che praticamente prende il metodo di immissione tipico di Swype e lo modifica per essere utilizzato agevolmente con due mani. Ecco un video che dimostra come funziona:

httpvh://youtu.be/gxU6Y4Vki78

Personalmente l’ho provata sul mio Galaxy Nexus e l’applicazione è stabile, ben fatta e non presenta alcun tipo di problema, ma non essendo un grande fan della stessa Swype, l’ho trovata difficile da usare nonostante l’idea sia molto buona. Sono sicuro comunque che gli utenti abituati ad usare Swype o tastiere simili si troveranno molto bene, se non meglio vista la possibilità di usare un dito in più.


Trovate Keymonk Keyboard sul Play Store gratuitamente e potete scaricarla cliccando sul link sottostante, buon download!


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com