ASICS acquisisce Runkeeper

13 Febbraio 2016Un commento

Dopo Under Armour e ADIDAS anche ASICS ha messo gli occhi su una delle principali piattaforme di fitness per dispositivi mobile, infatti nella giornata di ieri Runkeeper è stata acquisita dall’azienda giapponese. A diffondere la notizia è stato proprio il CEO Jason Jacobs, il quale ha ufficializzato il passaggio sotto l’ala protettrice del colosso dell’abbigliamento sportivo.

Ovviamente Runkeeper continuerà ad essere sviluppato per i nostri dispositivi e potrà contare sulle risorse di ASICS, più o meno come sta facendo dal mese di Agosto Runtastic grazie ad ADIDAS o MyFitnessPal e Endomondo con le risorse di Under Armour.

Sicuramente il supporto di un’azienda specializzata nel mondo del fitness non potrà far che bene ad una delle migliori piattaforme per dispositivi mobile, che può contare su ben 45 milioni d’utenti attivi.

Attualmente non sappiamo se ASICS apporterà cambiamenti a Runkeeper ma presumibilmente ci sarà ancora l’abbonamento mensile che garantirà accesso a funzioni e allenamenti personalizzati.

Molto probabilmente sarà l’azienda giapponese a realizzare nuovi sensori o prodotti che andranno ad integrarsi ai servizi di Runkeeper. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com