BlackBerry lancia il Secure Work Space anche per Android

26 Giugno 20138 commenti

La caratteristica che ha sempre distinto i BlackBerry dagli altri dispositivi in commercio è la gestione aziendale della maggior parte dei servizi pre-installati: messaggi, posta elettronica, internet e quant'altro. Recentemente l'azienda ha lanciato il BB10 con notevoli miglioramenti, ma per riuscire a conquistare ancora un maggior numero di utenti è necessario compiere altri passi.

Nella giornata di oggi BlackBerry ha ufficialmente lanciato il Secure Work Space, una zona in cui il datore di lavoro ha installato una serie di app impossibili da rimuovere senza i permessi necessari, anche per Android e iOS.

La soluzione è interessante, BlackBerry ha infatti deciso di tendere la mano verso le concorrenti proponendo lo stesso servizio anche a coloro che non possiedono direttamente un dispositivo prodotto dall’ex-RIM. Non essendo una singola applicazione da installare su un device, il tutto si baserà sul cloud da gestire da una particolare posizione con un abbonamento annuale di 99 dollari per ogni singolo device controllato.

La cifra è alta, ma è comunque un servizio dedicato al settore enterprise, e che comunque comprende anche molte altre utility, spazi e configurazioni che permetteranno ottime soluzioni.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale. 

httpvh://youtu.be/c0UEQXUNBto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com