Broken Sword II disponibile sul Play Store, in Italiano

12 Dicembre 201210 commenti

Buone notizie per tutti gli amanti delle avventure punta e clicca: è infatti da poco disponibile sul Play Store il secondo capitolo di Broken Sword "La profezia dei Maya" in edizione rimasterizzata (arricchita da alcuni contenuti esclusivi, grafica potenziata con espressioni del volto animate, sistema di suggerimenti contestuali e musiche di alta qualità) e in Italiano.


I protagonisti del gioco sono sempre George Stobbart e Nico Collard, impegnati questa volta a seguire le tracce fornite da una tavoletta di ossidiana che li spingerà ad affrontare un arcano e antico pericolo che minaccia l’umanità; una storia coinvolgente, piena di enigmi, intrighi e inganni.



Nel corso di un’indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s’imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti. 

Tormenti, terrore, sacrifici rituali e massacri sono ciò che si cela sotto il velo di un arcano mistero maya. Rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, mentre forze di natura divina minacciano di annientare l’umanità! Nervi saldi, astuzia e perspicacia risulteranno essenziali per completare questa avventura, tanto impegnativa quanto emozionante. Sarai all’altezza della sfida?

Broken Sword II: La profezia dei Maya è acquistabile al prezzo di 2.99€: richiede Android 2.3+.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com