Chameleon UI: nuovo video per la nuova interfaccia tablet

28 Maggio 20124 commenti

Nelle scorse settimane abbiamo parlato e sentito parlare del nuovo progetto di Kickstarter, cioè una nuova ed innovativa interfaccia per tablet Android denominata Chameleon. Per la prima volta era stata avvistata durante il mese di Marzo e durante le settimane seguenti l'interfaccia camaleonte si è fatta conoscere ed apprezzare per le proprie features grazie ad alcune immagini ed alcuni video anteprima. Oggi vi mostreremo proprio un nuovo video a bordo di un tablet Android, un primo hands-on.

Dalle prime prove ed i primi video, la nuova UI Chameleon sembra offrire ottime prestazioni ed anche un’ottima libertà di personalizzazione, grazie alla possibilità di impostare diversi profili e quindi diverse interfacce per diversi luoghi o azioni, come in viaggio, lavoro, casa e molto altro.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zBj0_JppYP0&hd=1

L’interfaccia sembra essere pronta, poichè dai primi video notiamo una grande stabilità ed ottime prestazioni. Purtroppo non è così, ed il team di sviluppatori di Kickstarter sta cercando di raccogliere ulteriori fondi per poter terminare lo sviluppo entro l’autunno.

Tutti i dettagli dell’interfaccia potrete conoscerli tramite il sito ufficiale. Non ci resta che attendere il debutto ufficiale sul Google Play Store.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com