Dopo il rilascio di Instagram, è in arrivo sui device Android un'altra applicazione che sta riscuotendo un particolare successo sulla piattaforma di Apple. Si tratta di Cinemagram, che, in pochi tap, permette di creare delle gif animate - da condividere poi con gli altri utenti, o sui social network più popolari.
[ad#ad-alex]
L’uso è semplice: si registra un breve video di 2-3 secondi, se ne delimita una piccola parte e si sceglie il particolare che si vuole animare. Qui, è possibile dare uno sguardo ad alcune delle migliori creazioni.
L’applicazione sarà gratuita, ma al momento non è stata comunicata nessuna data per il rilascio.


Nn so xkè, ma l’icona mi ricorda Pinnacle…
Anche a me xD
Instagram è fatto bene, il social integrato va benissimo ed è davvero interessante, unica pecca l’acquisto da parte di Facebook, questo invece bhà mi sa tanto di c****ta, gia con instagram il 3g viene proprio reso all’estremo, non oso immaginare con questo.
Io nn capisco il succsso di Istagram quando esisteva gia un applicazione fatta meglio sullo stesso genere, provte per credere si chiama Lightbox dove hai anche un tuo minisito in autom
atico e gratis per collegarti dal pc e vedere le tue foto o farle vedere a chi non ha uno smartphone.. boooooo misteri della fede, sarà che odio facebook e tutto cio’ che gli ruota attorno… ma io sono anche imparziale giudicando Instagram una boiata pazzesca e fatto male..
Anche secondo me instagram é una boiata
[…] (…)Continua a leggere Cinemagram in arrivo su Android su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Cinemagram in arrivo su Android su Androidiani.Com […]