[ad#ad-alex]
MOTOROLA RAZR in arrivo anche nella versione bianca, il colore più fashion di questa primavera
Colore sexy, design raffinato e funzionalità che vi lasceranno a bocca aperta: tutto da Motorola Mobility. Tieniti al passo con le ultime tendenze della moda per la stagione primavera-estate con l’ultimissimo smartphone Motorola dotato del sistema operativo Android™: Motorola RAZR nella versione bianca.
Catturerete l’attenzione con questa cover di un bianco brillante che risalterà ancor di più grazie al contrasto con gli inserti neri. Il deciso contrasto fra i colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advaced dello smartphone Motorola.
Abbinato a jeans bianchi e camicetta nera o a un abito scuro, questo smartphone incredibilmente sottile si combinerà perfettamente con qualsiasi look . Grazie alla fotocamera da 8MP, i momenti più significativi e memorabili della vostra vita possono essere immortalati con la stessa qualità delle immagini viste sugli schermi del cinema. La videocamera 720p-HD posta anteriormente non farà che aggiungere divertimento alle tue video chat con gli amici. Motorola RAZR è la prova che sottile non significa più fragile. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar® e al vetro Corning® Gorilla® che protegge lo schermo da graffi e polvere. Il trattamento idrorepellente difende il
telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno. Così, una goccia di champagne o di un buon vino caduta sul telefono può essere facilmente rimossa senza farsi prendere dalla preoccupazione.
Divertiti a qualsiasi ora del giorno e della notte grazie a MotoCast1, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming dei file, della musica o dei video dal computer allo smartphone. Anche per quanto riguarda la durata della batteria RAZR elimina ogni possibile preoccupazione, poiché l’applicazione preinstallata “Smart Actions” ottimizza le impostazioni del Bluetooth® e del GPS, così da assicurare ancora più energia.
Motorola RAZR nella versione Glacier White, è disponibile nei principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549,90 euro (IVA inclusa).
francamente il design non mi è mai piaciuto. Ma bianco devo dire che fa tutto un altro effetto. Davvero bello!
Effettivamente i motorola sono i più originali di tutto il panorama smartphone, però questo look mi ricorda tanto le calcolatrici della Casio :-D. Cmq il retro effetto carbonio è molto cool
Non è effetto carbonio, quello è kevlar…
Bello bianco! Speriamo facciano così anche il Maxx.. Però costa ancora troppo..
Bruttissimo….
Costa tanto quanto lo One S ma a livello di hw cm sta messo?
manco a 399€ lo prenderei!
[…] (…)Continua a leggere Motorola RAZR Glacier White arriva in Italia su Androidiani.Com […]
L’hardware è lo stesso del normale. Non dite che è bruttissimo perchè quando lo tiro fuori dalla tasca mi vengono sempre quelle 2 o 3 persone esterefatte che mi chiedenon che cell. è, poi mi dicono che è bellissimo. Se l’hardware non vi piace allora non vi piacerá neanche quello del galaxy nexus(sono semi-uguali). Ci manca solo ics che arriverá a breve.
mamma mia che telefonaccio…ma non e’ meglio il mio bel galaxy note bianco??o s2 bianco???non mi stanco mai di guardarlo…questo nn lo comprerei nemmeno se me lo danno a 199 euro
Ho quello nero ed è 109 volte piú bello, il bianco non veste bene sul motorola…..forse perchè ne hanno venduti pochi provano a cambiare colore.
Ma l’aggiornamento ad ics quando arriva
[…] (…)Continua a leggere Motorola RAZR Glacier White arriva in Italia su Androidiani.Com […]
Io continuo ad aspettare il razr maxx….
Nettamente più bello di una marea di telefoni anonimi…
senza dubbio bellissimo esteticamente. la motorola si è sempre distinta in ciò, almeno nella ricerca di forme eleganti (ogni tanto riuscendoci e ogni tanto no). io sono possessore si un bel galaxy s2 e me lo tengo, ma questo è molto bello davvero