Clubhouse sta arrivando su Android [Link per il download]

12 Maggio 2021Nessun commento

Clubhouse, il social network con chat audio, è in procinto di sbarcare anche su Android, dopo essere stato un'esclusiva iOS per oltre un anno.

Clubhouse è stata una delle app più chiacchierate nel corso del 2020, complice anche il lockdown della scorsa primavera, e in parte deve la sua popolarità ai diversi VIP che nel tempo si sono registrati: da Oprah Winfrey a Drake, passando per Ashton Kutcher. Tra le celebrità italiane attive sul social, invece, possiamo citare Fiorello, Michelle Hunziker, il produttore Sick Luke e Fabio Rovazzi.

L’app è attualmente in fase di pre-lancio sul Play Store di Google ed è possibile registrarsi per ricevere una notifica quando sarà pronta per il download:

Clubhouse

[/app]com.clubhouse.app&hl=it&gl=US


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Qualora invece non voleste attendere per avere l’app sul vostro dispositivo, potete scaricarla, in versione beta, da Apkmirror a questo link.
Vi ricordiamo, però, che una delle peculiarità di Clubhouse è quella di essere un social network accessibile solo su invito, dunque, a meno che non abbiate un amico che possa invitarvi non potrete procedere con la registrazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com