Poco M3 Pro si mostra in un primo render

13 Maggio 2021Nessun commento

Angus Kai Ho Ng, Head of Product Marketing e Global Spokesperson per POCO ha recentemente confermato come l'azienda abbia in cantiere POCO M3 Pro, una versione potenziata di POCO M3, uno smartphone molto apprezzato dagli utenti anche per il prezzo di lancio particolarmente contenuto. 

Delle specifiche tecniche del nuovo smartphone non sappiamo molto; equipaggiato con un SoC MediaTek Dimensity con supporto alla rete 5G, dovrebbe presentare uno schermo con refresh rate più alto rispetto al fratello minore, un maggior quantitativo di RAM e una memoria interna più veloce. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere tre: una nera, una azzurra ed una gialla.

Un render condiviso recentemente da @_snoopytech_ su Twitter conferma quest’ultima informazione e ci offre un’idea del possibile design adottato da POCO.

Lo smartphone, con una scocca più “allungata” e probabilmente più sottile rispetto al predecessore, dovrebbe presentare sempre un lettore di impronte digitali laterale, integrato nel tasto di sblocco/accensione. Dovrebbe cambiare radicalmente il design del modulo fotografico, ora disposto verticalmente, mentre dovrebbe rimanere invariato il numero delle fotocamere installate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com