Creative Labs, ecco le nuove 3 app

12 Agosto 20157 commenti

Creative Labs è un compartimento di Google atto alla produzione di app in qualche modo innovative, anche se non è tra i settori più famosi della compagnia. Ecco gli ultimi 3 frutti del lavoro degli sviluppatori.

Landmarker

App molto semplice, anche grazie al tutorial iniziale, che sfrutta l’accelerometro per mostrare i luoghi storici e le relative distanze rispetto all’utente; il tutto su una semplice interfaccia a sfondo nero e scritte bianche (strano per chi si aspettava di vedere solo Material Design) e una semplice bussola in basso. Non è proprio il massimo dell’utilità, ma si integra bene con Google Maps, in quanto consente di geolocalizzare il punto di riferimento scelto.

Creative Labs Landmarker


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Tunnel vision

Si tratta di una app scarna ma efficace, il cui compito è offrire e applicare filtri visivi ai video registrati. Come Landmarker, viene sfruttato l’accelerometro, consentendo di rendere dinamici tali filtri.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Lip Swap

Letteralmente “Scambio di labbra”, è decisamente la più strana delle nuove 3 apps di Creative Labs. Permette infatti di ritagliare ed inserire le proprie labbra (o qualsiasi altra caratteristica facciale) sulla foto di qualcun altro. A Mountain View si divertono con poco.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com