Come promesso, il team alle spalle della CyanogenMod continua imperterrito il proprio lavoro di messa a punto della ROM più famosa per dispositivi Android. Nell'attesa che venga ufficialmente rilasciata la versione stabile e completa, ecco che da oggi è disponibile al download la terza Release Candidate.
[ad#ad-denis]
La RC3 è valida per alcuni dispositivi, sopratutto per coloro che, con la RC1 e la RC2 avevano riscontrato problemi di compatibilità e malfunzionamenti. Se già in passato avevate scaricato le prime release, allora non vi resta che collegarvi al link che trovate in fondo all’articolo ed installare l’ultima versione.
Eccovi di seguito il link diretto alla pagina ufficiale dalla quale potrete effettuare il download, quanti di voi sono in attesa del rilascio della versione stabile?
Io uso una nightly su galaxy s2, funziona benissimo in ogni funzionalità, e soprattutto consuma molta meno batteria della rom stock…
Il mio Galaxy S (il primo, il gt-i9000) è rinato! Ci spacciano i telefoni per vecchi dopo un anno, non aggiornabili e quant’altro… il galaxy S con la cyano va come il galaxy nexus con la sua 4.2.2… è fluido, non lagga ed è anche stabile, mai nessun FC!
E’ ora di liberare l’hardware…samsung non deve fare l’unica rom installabile in maniera “legale”, deve fare il telefono, driver aggiornati e al max un apk con cui se voglio installo la touchwiz, poi quale sistema operativo installare, lo decido io!
Se fosse così i telefoni invecchierebbero molto molto meno!
Cosa pensi che siano idioti loro? È ovvio che lo fanno apposta…io il galaxy s l’ho dovuto vendere xkè mi ero scoscciato ogni volta di vedere quale rom era migliore..
Io continuio a pensare che la cyano sia un ottima ROM..ma c’è di meglio..
Alcune ROM CM-based sono effettivamente migliori, ad esempio su Nexus 4 ho la Sentinel che rispetto alla CM nuda e cruda è più performante e meno assetata di batteria.
Io ora su n4 ho la paranoid..anche se vorrei provare la lliquid smooth che pare sia ottima..
Dipende dalle tue esigenze. Io ad esempio mi limito a personalizzare i toggles, qualcosina nella barra di stato e il tema applicato… per cui la Sentinel è perfetta, in quanto pur non consentendo grandi customizzazioni è velocissima, stabile e -anche con il suo kernel- con un’ottima durata batteria. La Paranoid e le altre hanno una marcia in più in termini di personalizzazione, è innegabile, ma per forza di cose devono cedere il fianco ad altre problematiche.
Ho usato le nightly per 2settimane sul mio s3, tutto perfetto soprattutto ricezione e batteria. Tuttavia, l’audio risultava essere bassissimo anche a vol massimo, e la fotocamera lontana dall’accettabile (bassa qualità + pessima registrazione dei video)
Qualcuno sa come si comporta questa sul suddetto telefono? Non vorrei riflashare XD