Nel corso della prossima settimana, in Asia, si terrà il Computex 2013, una manifestazione ritenuta tra le più importanti da i produttori del settore mobile e non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, Asus dovrebbe presentare un nuovo tablet, il Memo Pad 7 HD con interessanti caratteristiche tecniche.
[ad#ad-denis]
Eccovi di seguito le specifiche trapelate:
- Display da 7 pollici HD con risoluzione a 1280 x 720 pixel
- Processore quad-core con frequenza a 1,6 GHz
- 1 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Connettività wifi b/g/n
- Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
Il dispositivo verrà commercializzato in vari colori ed il prezzo, stando a quanto riportato da mobilegeeks, dovrebbe aggirarsi attorno ai 149 euro. Attendiamo ancora qualche giorno, e potremo avere anche le prime conferme ufficiali relative ad un prodotto che dovrebbe attaccare la fascia medio-bassa del mercato dei tablet.
doppione phondpad!!!
Simile al N7 ma un po’ inferiore
Bello, si sperano materialidi decenti per un possibile acquisto
Invece quando l’ho provato ( non questo, il memopad single core) mi è parso solido, non scricchiola! Su questo asus ci tiene
Confermo posseggo un tf300t ed è favoloso nei materiali…
Sisi! Io ho il fratello maggiore ovvero il tf201. Un mio amico voleva spendere poco ed avere un buon tablet! Gli ho consigliato il tf300, anche se nn mi convinceva la plastica! L’ho provato e mi son reso conto che è solidissimo, lo puoi stringere e non scricchiolera’ mai! Stessa cosa per nexus 7 memopad 7 e 10
Praticamente phonepad senza comparto telefonico
Si sa quando esce? ero ormai sicuro nell’acquistare l’Iconia A1 da casa acer che uscirà a giorni e ora presentano questo…
Ma c’è ancora gente che utilizza ste schifezze di tavolette?
Che nerde.