Death Smasher: la Terra ha bisogno del tuo aiuto!

12 Luglio 20137 commenti

Esce oggi il nuovo gioco della WhatWapp Entertainment: Death Smasher. Gratis, con una grafica accattivante e con simpatiche animazioni, ecco un titolo che non può mancare sul vostro smartphone Android.

La WhatWapp Entertainment, già presente su Google Play con diversi titoli di grande successo (Scopa, Briscola e Sette e Mezzo tra i più popolari), ha pubblicato oggi un nuovo gioco che stravolge gli standard seguiti dall’azienda sino ad ora.

Death Smasher, questo il nome dell’ultima applicazione, è un gioco arcade che vede la Terra invasa da una moltitudine di terribili mostri: il vostro compito sarà quello di salvarla.

La modalità di gioco è già collaudata con attimi in cui lo schermo è pieno zeppo di mostri uccidere, ma ciò che lo distingue è una grafica piacevole e di buon livello e le molte animazioni accompagnate da simpatici suoni (una chicca: provate a toccare il gattino nella home).

Il gioco si compone di tre modalità distinte:

  1. Story: ben 100 livelli con diverse sorprese lungo l’arduo percorso
  2. Survival: una vera e propria prova di resistenza senza limiti di tempo
  3. Time: quanti mostri riesci ad uccidere in 90 secondi?

Ognuna di queste modalità può contare su sei differenti tipi di mostri (Frankie, Mummy, Jason, Death, Vampire) e dei superstiti da salvare. Sparsi all’interno della modalità storia ci sono 6 mostri di fine livello, mentre ad un non precisato livello si sblocca l’utilissima spada (in stile Fruit Ninja).

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza dei servizi di Google dedicati agli Achievement e alla Classifica: è una delle prime app italiane ad integrarli.

Come per tutti i titoli della WhatWapp Entertainment, potrete scaricarla gratuitamente da Google Play seguendo il link a fine articolo.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com