[ad#ad-gualdi]
Questa nuova versione ci offre due nuove funzioni che inspiegabilmente su Android “puro” sono sempre mancate: timer e cronometro. Offre anche un nuovo stile rinnovato, ovviamente tutto rigorosamente Holo. L’app purtroppo non va installata come un normale APK ma dovete flashare lo zip tramite una recovery modificata, inutile dire che vi serviranno bootloader sbloccato e permessi di root.
Ricordiamo che comunque l’applicazione potrebbe avere molti bug e non potrebbe funzionare a dovere su tutti i dispositivi e quindi installatela a vostro rischio e pericolo: noi di Androidiani.com non siamo responsabili per eventuali danni ai vostri terminali.
Potete scaricare l’orologio di Android 4.2 seguendo questo link.
Potreste dirlo che si tratta di GnuFabio.uno sviluppatore italiano
dov’è il link?
Il link?
Manca il link
Il link……
Il link si trova piu a destra nella scritta “Via”
Pplease the link :-)
Link quale
Vi basterebbe cliccare su “via”…
Comunque ecco il link:
http://www.gnufabio.com/?p=195
Firmiamo tutti la petizione!!!!! http://www.activism.com/it_IT/petizione/lg-nexus-4-tagliamo-il-prezzo-italiano/39734
Ottima idea! Condividiamo tutti più che possiamo! Sarebbe bello magari che gli autori del blog facessero un articolo al riguardo della petizione!
firmata distribuiamola a tutti!
Nel link consiglia di fare il backup…mi spiegate come si fa? Grazie
In generale dovresti avere tutto sincronizzato con il tuo account gmail, dipendentemente dalle opzioni che hai scelto, in via alternativa installa kies, collega il cellulare e premi l opzione backup, ti fa scegliere cosa vuoi salvare e poi fa lui.
se hai i permessi di root e la clockworkmod installata potresti fare un nandroid backup(entra in clockworkmod–>backup&restore–>Backup)
Andate a cagare voi e vostri bug..
Non riesco a scaricare
Io non so perchè fate scrivere ste recensioni copiandole da TUttoAndroid.
L’orologio NATIO di ICS, su S3 almeno, ha sia il timer che il cronometro.
Ma controllate i dispositivi prima di scrivere baggianate?
Anche su s2
Idem
Ce l ha perché non è nexus
io invece mi domando perchè la gente parla per niente…da quando l’s3 monta android “puro”? è un android customizato da samsung quindi logicamente ha tutto aggiunto da samsung…ti assicuro che come detto sull’articolo il mio nexus non li aveva nella versione stock…
Ammazzati!
[…] (…)Continua a leggere Disponibile per il download la nuova app dell’orologio di Android 4.2 Jelly… […]
Ma quando arriva sta 4.2???? Il mio Nexus freme!!! ;)
Ma quando arriva sta 4.2???? Il mio Nexus freme!!! ;)
Ma è orribile!
funzioni che su android puro sn sempre mancate?????? l s 3 da una vita ha il timer e cronometro!!!!!!! ma chi scrive gli articoli????
Ma siete idioti o cosa??? L’S3 ha Android puro??? Ignoranti che screditano con arroganza gli altri che scrivono cose corrette e anche per lavoro…fate pena!
Il link non mi funziona