Disponibile per il download la nuova app dell’orologio di Android 4.2 Jelly Bean

3 Novembre 201230 commenti

Grazie all'immagine di sistema di Android 4.2 "rubata" da uno dei Nexus 4 indirizzati per le varie redazioni americane, abbiamo la possibilità di provare un altra app che viene dall'ultima versione di Jelly Bean su praticamente qualsiasi smartphone: dopo fotocamera, galleria e tastiera ecco arrivare la nuova applicazione dell'orologio, che contiene nuove funzionalità.

Questa nuova versione ci offre due nuove funzioni che inspiegabilmente su Android “puro” sono sempre mancate: timer e cronometro. Offre anche un nuovo stile rinnovato, ovviamente tutto rigorosamente Holo. L’app purtroppo non va installata come un normale APK ma dovete flashare lo zip tramite una recovery modificata, inutile dire che vi serviranno bootloader sbloccato e permessi di root.

Ricordiamo che comunque l’applicazione potrebbe avere molti bug e non potrebbe funzionare a dovere su tutti i dispositivi e quindi installatela a vostro rischio e pericolo: noi di Androidiani.com non siamo responsabili per eventuali danni ai vostri terminali.

Potete scaricare l’orologio di Android 4.2 seguendo questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com