Diventare beta tester dell’app Google, ecco come fare!

20 Ottobre 201512 commenti

Google apre a tutti la beta della propria app più famosa. Ora, volendo, è possibile provare in anteprima le versioni sperimentali e usufruire di eventuali nuove funzionalità.

L’iniziativa dei laboratori di Mountain View è quella di distribuire ad un pubblico medio grande le versioni in beta della propria Google App, farle testarle sul campo e, come ogni applicazione in fase pre-finale, utilizzarle per ottimizzare al meglio quelle che saranno le versioni stabili distribuite a tutti attraverso il Google Play.

Partecipando al programma beta si avrà la possibilità di ricevere in anteprima i vari aggiornamenti della Google App, varianti probabilmente non esenti da imperfezioni ma sicuramente molto interessanti per gli utenti più curiosi, vogliosi di provare in anticipo le eventuali novità.

Ottenere la licenza di beta tester è semplice, l’unica cosa che bisogna fare è, infatti, quella di accedere all’indirizzo presente a fondo pagina e selezionare il pulsante “Diventa un tester”.

app Google Beta TesterUna volta fatto, entro breve tempo (qualche minuto) riceverete un aggiornamento della App Google direttamente dal Play Store e, da quel momento, farete parte del beta-program.app Google Beta Tester

Comunicateci eventuali novità!


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com