Ecco la nuova app della fotocamera targata MIUI 12

17 Aprile 2020Nessun commento

La MIUI 12 sta perdendo pezzi durante il tragitto per la pubblicazione, regalando molto materiale su cui discutere. Proprio alcuni giorni fa, erano trapelate immagini della nuova applicazione di Xiaomi completamente dedicata alla salute e allo sport che arriverà ufficialmente insieme alla dodicesima versione del sistema operativo personalizzato.

Oggi sono trapelate immagini e video della nuova applicazione fotocamera. Quest’ultima, essendo una delle app di maggiore importanza, non è mai cambiata troppo nel tempo e non lo farà neanche con questa nuova versione. L’azienda cinese ha ascoltato i propri fan rinnovando l’applicazione con un design più essenziale e con animazioni più morbide.

Com’è possibile vedere qui sopra, le uniche differenze solo il design delle icone, più minimale e la posizione delle opzioni ad alta risoluzione come 48MP e 108MP che sono state trasferite nella parte alta dello schermo.

Secondo le ultime informazioni trapelate, la prima versione di prova della MIUI 12 potrebbe essere rilasciata a fine aprile, mettendo una parola fine a questa attesa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com