Apple Iphone SE 2020 sbarca su Amazon, link e prezzi

17 Aprile 2020Nessun commento

iPhone SE 2020 può essere preordinato su Amazon Italia: a pochi giorni dalla presentazione ufficiale il più recente smartphone di Apple arriva nel popolare e-commerce.

Il nuovo iPhone SE ha completamente diviso le opinioni, da un lato non piace perchè ripropone un design ”vecchio” aggiornando  però la componentistica interna e riducendo i costi di ricerca e sviluppo; ma dall’ altra parte c’è chi nota appunto che rapporto qualità/prezzo (calcolando hardware e fotocamera) è forse uno dei migliori smartphone della mela mai presentati. La certezza è che rappresenta la soluzione più economica per entrare in possesso di uno smartphone iOS, escludendo usato o rigenerato.


Leggi anche:

2 mesi gratis di Kindle Unlimited, ecco come ottenerli!


Vi lasciamo in seguito ai link, la variante nera è disponibile in tutti e tre i tagli di memoria, quella rossa invece con 64 o 128GB, mentre la bianca solo con 64 o 256GB di storage.

Ricordiamo che si tratta di prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon Italia. La data di disponibilità coincide con il 24 aprile prossimo. L’avvio delle vendite su Amazon si verifica nello stesso giorno scelto da Apple per dare il via ai preordini tramite il sito ufficiale.


Leggi Anche:

Amazon vi regala 3 mesi di Music Unlimited, con accesso a 50 milioni di brani

Cosa ne pensate di questa mossa di Apple? Riuscirà a conquistare una larga fetta di mercato? grazie anche al fatto che tutti i produttori android, hanno aumentato vertiginosamente i prezzi rispetto alle precenti generazioni, giustificandoli per la maggior parte con i costi dello Snapdragon 865.


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com