Edicola Sportiva: i giornali sportivi su Android

28 Novembre 20118 commenti

Tanti utenti vorrebbero leggere e consultare le prime pagine dei giornali sportivi comodamente con il proprio smartphone o tablet Android. Se ogni mattina volete consultare il vostro giornale sportivo preferito direttamente dal vostro device grazie ad Edicola Sportiva sarà possibile. Non solo testate giornalistiche sportive italiane, ma anche i più famosi giornali spagnoli e francesi saranno consultabili facilmente con il vostro dispositivo Android; il tutto necessità della connettività internet.

Edicola Sportiva è l’ideale per gli utenti Android amanti dello sport che abitualmente consultano i più famosi giornali sportivi. Con questa applicazione sarà possibile leggere le prime pagine dei giornali sportivi italiani, francesi e spagnoli.

Inoltre è possibile consultare il corrispettivo sito web (versione mobile o desktop) per poter leggere tutte le news sportive giornaliere. Per sfruttare le funzioni di quest’app è necessaria una connessione ad internet ed una scheda SD per la memorizzazione dei file temporanei.

Questi i giornali sportivi consultabili grazie ad Edicola Sportiva:

ITALIA:
-La Gazzetta dello Sport
-Il Corriere dello Sport
-TuttoSport
-Guerrin Sportivo
-AutoSprint
-MotoSprint
-Auto
-Il Romanista

SPAGNA:
-Marca
-As
-Mundo Deportivo
-Sport
-Estadio Deportivo
-El 9
-Super Deporte

FRANCIA:
-L’Equipe
-France Football
-Le Figaro Sport
-Midi Olympique

Ecco una piccola galleria fotografica:

Edicola Sportiva è disponibile gratuitamente sull’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori. Potrete effettuare il download leggendo il QRCode sottostante:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com