Epic Citadel arriva su Android

30 Gennaio 201315 commenti
Nella giornata di ieri la software house Epic Games ha rilasciato sul Play Store Epic Citadel, la celebre tech demo creata per mostrare le potenzialità del suo motore grafico Unreal Engine 3.


[ad#ad-alex]

Epic Citadel permette semplicemente di esplorare una cittadella medievale, curata in ogni minimo particolare e con una grafica mozzafiato. Non ci sono quindi avventure da portare a termine: dovremo solo muoverci all’interno dei vari ambienti e ammirarne la bellezza. Al suo interno è disponibile anche una modalità benchmark per testare le prestazioni del proprio dispositivo. A seguire trovate un breve video che mostra brevemente di cosa si tratta:

Epic Citadel è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è compatibile con Android 2.3 (o versioni successive): sotto, il consueto box con QRCode e link per effettuare il download.

[app]com.epicgames.EpicCitadel[/app]

15 risposte a “Epic Citadel arriva su Android”

  1. […] (…)Continua a leggere Epic Citadel arriva su Android su Androidiani.Com […]

  2. elegos ha detto:

    Peccato che UDK per Android non esista, bisogna per forza di cose comprarsi la licenza di Unreal Engine. E costa parecchio. Almeno Unity3D lo dice chiaro e tondo: 400$ e ti togli il peso dallo stomaco. Invece UDK per iOS esiste ed è gratuito (con royalty del 25% sopra una soglia di guadagno).

    • Nicola fant87 ha detto:

      Quelli di unreal hanno capito bene come farsi strada >.> e pensare che una volta per pc facevano la saga unreal tournament per testare il loro engine XD a prezzi di 9,900 lire XD

  3. Marco La Gaipa ha detto:

    Era tanto difficile metterci un paio di personaggi, giocanti e non, e qualche missione?! Mistero. :|

    • jk trowler ha detto:

      non vorrei infamarti… (scherzo) ma questo è solo una dimostrazione, come quel gioco per testare il tegra 3…(era una bolla di luce in un ocean, mi pare) e se non mi sbaglio il produttore è quello du infinity blade, quindi tra qualche anno potremo avere un infinity blade 2-3 su android! (o lameno ci spero!)

    • Simone Baiocco ha detto:

      Si perchè ti costerebbe molto di più per avere magari un pessimo gioco, la funzione di questa app non è essere un gioco, è far vedere le potenzialità dell engine così da poterne vendere le licenze.

  4. Riccardo Ambrosi ha detto:

    Requisiti minimi così, ad occhio?

  5. Quiro ha detto:

    Sicuramente è fatto per Tegra vista la differenza che c’è tra i miei due dispositivi….
    Nexus 7 – 55,0fps 1280*736
    Samsung S2 – 32,2fps 800*480
    Performance Level High Quality
    Rendering 100%

  6. leo ha detto:

    Su nexus 4 in High quality e 100% rendering rasenta i 59 FPS :D

  7. tiziano ha detto:

    A voi funziona a tutti? Sul mio note mi crasha sempre :-(

  8. […] anche sul Play Store di Google. Noi l’abbiamo provato su Galaxy Note II e ve lo …Epic Citadel arriva su AndroidAndroidiani.com […]

  9. Epic Citadel arriva su Android | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Epic Citadel arriva su Android su Androidiani.Com […]

  10. […] anche sul Play Store di Google. Noi l’abbiamo provato su Galaxy Note II e ve lo …Epic Citadel arriva su AndroidAndroidiani.com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com