Epic Citadel lo conosceranno in molti, soprattutto gli utenti iOS. Si tratta di una demo ambientata in una cittadella medievale con una grafica altamente dettagliata volta a dimostrare le enormi potenzialità del motore Unreal Engine 3 di Epic Games.
Sul tablet Dell, come potrete vedere dal video, gira ottimamente e il risultato è veramente mozzafiato. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale del supporto alla piattoforma di Google da parte della famosa software house.
Il secondo titolo fatto girare sul terminale dual-core di LG e basato sul motore grafico Delta Engine, SoulCraft, è invece un Action-RPG e anche questo sembra promettere veramente bene. Al momento i dettagli sono molto scarsi ma gli sviluppatori hanno dichiarato che ha “tre volte la quantità di poligoni e quattro volte la quantità di texture che normalmente si hanno su iPhone e dispositivi simili.”
Informazioni su una possibile data di rilascio, oltre ad un semplice “quest’anno”, non sono state comunicate. Video a seguire.