Faccia Dito per Android anima le vostre dita in modo semplice e divertente

22 Settembre 20128 commenti

Di applicazioni sul market Android ce ne sono un'infinità, ma questa di cui stiamo per parlarvi è davvero molto divertente e oltretutto è completamente gratis.


Faccia Dito non è un gioco, ma una simpaticissima applicazione che permette di dare un volto alle proprie dita o a qualsiasi soggetto decidiate di fotografare con la fotocamera del vostro smartphone.

Quante volte vi sarà capitato di disegnare i polpastrelli delle vostre dita con faccine ed espressioni buffe? Beh ora lo potrete fare attraverso il vostro dispositivo Android senza però necessariamente sporcarvi le mani!
Per avere quest’app è sufficiente andare su Google Play ed effettuare il download, fatto ciò non vi resta che fotografare dita, mani, piedi o qualsivoglia oggetto e decorarlo come più vi piace!
Le decorazioni si suddividono in quattro diverse sezioni:

  •  Espressioni facciali;
  • Acconciature;
  • Abbigliamento;
  • Accessori.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal nerd al novello sposo passando per i manga e per i modaioli avrete davvero l’imbarazzo della scelta! Oltretutto dopo aver creato la vostra “Faccia Dito” potrete persino postarla sui social network o inviarla tramite email.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com