[ad#ad-denis]
Come accade in moltissime occasioni, gli sviluppatori propongono nuove versioni di un software, senza apportare grandi modifiche, ma solamente risolvendo una serie di bug che si erano riscontrati nella precedente release. Nelle scorse ore, sia Facebook che WhatsApp Messenger sono state aggiornate senza un changelog ufficiale.
Nel caso di WhatsApp Messenger gli sviluppatori hanno fatto sapere che sono stati corretti una serie di bug e sono state migliorate le prestazioni. Viceversa, per Facebook non è stato pubblicato assolutamente nulla che spiegasse quali migliorie fossero state apportate al software.
Le applicazioni, ed i relativi aggiornamenti, possono esser scaricati in maniera completamente gratuita tramite i seguenti box.
[app]com.whatsapp[/app]
[app]com.facebook.katana[/app]
WhatsApp viene aggiornato una volta al giorno, più o meno… Perché non la smettete di fare questi articoli??
piu che altro xk non fanno un aggiornamento unico d whatsapp invece di farne uno al giorno come capita ultimamente
Più che altro ultimamente fanno in modo che passano 2 sec per aprire la loro applicazione -.-
minchia stiamo parlando di 2 secondi, non 5 ore.
i 2 secondi tra l’altro puoi impiegarli per scaccolarti il naso, ruttare, scorreggiare, grattarti il pacco, insomma puoi fare molte cose rapide e utili.
il tempo è relativo non lo sai? 2 secondi per costruire un palazzo sarebbero assurdi, 2 secondi per fare 100m di corsa sarebbero assurdi, 2 secondi per aprire un’applicazione da 20MB che nella versione precedente si apriva con una latenza di circa 500ms massimo non è usabile come prima, più che upgrade mi sembra un downgrade….hai per caso mai studiato informatica o 2sec per te solo uguali sotto ogni punto di vista?
15 righe per dire che nulla è cambiato.
bastava usarne una.
Comunque ci perdete tempo a criticare! Se ritenete inutili questi articoli non li leggete
pensassero a fare una versione per tablet, fb fa proprio vomitare.
Concrdo una vone per tablet é davvero necessaria!!!
quindi la sintesi di questo articolo è che con l’aggiornamento qualcosa (non si sa bene cosa) è migliorato. interessante.
Riguardo a whatsapp, la beta sul sito supporta il multiwindows dei samsung, con questo nuovo aggiornamento di oggi sono andati a toglierlo nuovamente…peccato.
[…] [Via] […]