[ad#ad-denis]
Come accade per i beni materiali, anche per quelli digitali è corretto pensare ad una sorta di testamento, da attuare in seguito ad un lungo periodo di inattività. In altre parole potremo indicare a Google come comportarsi con i messaggi di Gmail o altri dati provenienti dalle altre utility dell’azienda, nel momento in cui l’account diventerà inattivo (in seguito ad un periodo di tempo da noi specificato compreso tra 3 mesi e un anno).
Nel momento in cui tale intervallo sarà trascorso, il sistema invierà al nostro numero di telefono o ad un account alternativo, un SMS prima che qualsiasi provvedimento venga preso.
Se per voi la privacy è importante, dirigetevi a questa pagina e scrivete il vostro testamento digitale.
Cupertino?
Stanno messi male sti qua di androidiani…..molto male….
“Google introduce una testamento digitale per i nostri account”
L’ho letto e ho detto: “Ca**o, co ‘sta crisi pure Google s’è messa a fa’ il becchino”
Poi leggendo l’articolo ho scoperto che era solo uno dei titoli messi a buffo di Androidiani…
cupertino????WTF?? fail
AHAHAHAHAH XDXD
L’ho notato pure io. Epic, very very very very very megaultra epichissimo fail!! OMG!!
Ma che ca.. O… Il blog più ignorante del web. Chi i ve le scrive le notizie? Topolino? Che c’entra cupertino adesso? Ignoranti.
Secondo me le prendono dal TG4 :)
Oppure chiedono a te consulenza, visto il tuo livello d’informazione! :)
Oppure chiedono a te consulenza, visto il tuo livello d’informazione! :)
Ripeto, Ti pagano per dire caz…e???
Potrei farti la stessa domanda…mi sa che sei talmente grullo che tu lo fai gratis eh! :)
Sai cosa voglia dire IRONIA?
non ho parole
CUPERTINOOOOOO? #EpicFail di Androidiani!
“L’azienda di CUPERTINO!!!” Ma vi rendete conto?? Invece di scrivere mountain view avete scritto il nome di casa Apple!! Ma questo è un AUTO FAIL CLA-MO-RO-SO. Androidiani, lo volete un consiglio? Ritiratevi! Lasciate il posto a gente piú competente.
purtroppo a differenza del forum il blog è gestito da incompetenti. admin, rovinano la reputazione di tutto il sito, fate qualcosa, questi redattori non li metterebbero nemmeno come sorpresa dell’uovo di pasqua
Dai è mattina presto si saranno appena svegliati!
Capita a tutti :)
Capita a tutti di confondere casa Google con casa Apple su un sito di Android?? NON DIREI.
Questo articolo lo screenshotto e lo piazzo ovunque! Google si é trasferita a Cupertinoooo!!!! ahahah Poi mi spacca che stanno cercando di tappare la falla cancellando tutti i commenti scomodi! LOL
Beh tu Sì che sei un grande…..
Grande esponente del gruppo”non ho un CA**O da fare, sfottiamo chi lavora”
“Lavorare” in questo modo equivale a “non fare un CA**O” e farlo pure male. Un po’ come chi commenta ca**ate. LOL
X TUTTI I CACCIATORI DI ERRORI:L’espressione “errare è umano” non la conoscete proprio eh? Io non capisco… ma se siete così bravi e preparati perchè non le riportate voi le notizie?!!! Poi state tanto a fare i fighi che notano tutto, ma i VOSTRI strafalcioni di ortografia e grammatica?!?!
Non è un errore ortografico o grammaticale, lo sbaglio si è commessa sulla sede rivale della più grande azienda di tutti i tempi (mountain view) con quella più ipocrita della storia (cupertino).
Ma basta con queste frasi ridicole da fanboy, Apple (che non è neanche tra le prime 50 aziende più importanti) fattura in un solo trimestre quello che google fattura in un intero anno. Ora definiscimi cosa intendi per Google come azienda più grande di tutti i tempi.
Tornatene su ApplettaripuntoCom e non venire a rompere le palle qui, testina di vitello tonnato. Fatti cullare dai tuoi prodotti cari come l’oro che valgono 10 volte meno. Google ha rivoluzionato il mondo ed è cieco chi non se ne accorge.
Non riesco a decidermi se inquadrarti come troll o come persona disturbata. Quando mi faccio un’idea ti rispondo. Tu aspetta eh?
Tranquillo, siccome che sei ritardato, prenditi tutto il tempo che vuoi, anzi, già che ci sei, evita di tornare, visto che sei fuori contesto, spari pure dati a caso, sembri mr. B. in puro stato confusionale. Continua ad ascoltarti le tue cassatine sul tuo ipod/phone/pad/piss/puk
Beh ha ragione, Google ha introdotto degli strumenti utilissimi come google maps e earth, street view, translate, goggles e chi più ne ha più ne metta, Apple che ha fatto? Un sistema operativo con i paraocchi? Siri con cui conversare se sei un “forvere alone”? Ma dai, perfavore… La apple utilmamente non fa altro che attaccare, non innova più da una vita.
non sono un fanboy Apple ma quando c’è da essere obbiettivi bisogna esserlo, Apple è stata la prima a commercializzare un s.o. Che poi sia copiato o meno è un’altra cosa… Ha reinventato il modo di vedere il telefono, e questo è poco ma sicuro basta vedere come erano prima telefoni e smartphone, e questo ha giovano non poco sia a noi che a Google, basta vedere il concept del primo telefono android più simile a un blackberry… E non ultimo ha rivitalizzato il mercato dei tablet…prima non se li filava nessuno… Se poi vogliamo parlare da fanboy antiapple a prescindere a me non sta bene… Credi che senza Apple o Microsoft BigG sarebbe esistita, o che la tecnologia fosse così avanti?
Senza essere nè dalla parte di uno nè dell’altro ti consiglio di studiare meglio la storia dei SO, non è stata Apple la prima a commercializzare….. E se vuoi, ti consiglio anche di leggere le dichiarazioni di entrambe le parti su chi ha copiato cosa ai tempi di Apple e Xerox. C’è tanta cattiva informazione!
si scusa ho sbagliato, (sapevo della “copiatura” ma non della commercializzazione, il che, per me, rende le cose meno dure di come credevo ( se commercializzi, sai bene che qualchuno può copiarti se non ti “proteggi”)) mi sembra comunque che lo Xerox star non sia andato mollto bene ;) non hanno che prendersela da soli… trall’altro se Apple non avrebbe “copiato” lo avrebbe fatto qualchun’altro, ergo, si torna sempre alle solite, puoi essere bravo quanto vuoi ma se non riesci a vendere arriva qualchun’altro che ti prende l’idea la perfeziona e dimostra la sua bontà, e tutti gli altri seguono… c’è poco da girarci intorno…
Beh ha ragione, Google ha introdotto degli strumenti utilissimi come google maps e earth, street view, translate, goggles e chi più ne ha più ne metta, Apple che ha fatto? Un sistema operativo con i paraocchi? Siri con cui conversare se sei un “forvere alone”? Ma dai, perfavore… La apple utilmamente non fa altro che attaccare, non innova più da una vita.
aspetta aspetta…cosa?!?!? ci credi ai dati che riporti?!?!? no dimmelo, ci credi? XD
apple ha solo il capitale immobilizzato maggiore a google (e di poco), ma come utili e flusso di cassa google è la 3° al mondo, dopo la excoon, e la microsoft.
http://money.cnn.com/magazines/fortune/global500/2012/full_list/index.html
pensavo di essere l’unico a dare i numeri, ma vedo che sono in buona compagnia.
vedi, sei pure ignorante come non mai…sai cosa è il capitale immobilizzato? Sai cosa è un flusso di cassa?
A quanto pare no…
Vogliamo prendere un altro esempio…l’andamento delle azioni di google e apple…sostieni anche qui che la apple è in guadagno maggiore…vai vai.
Vorrei precisare che a me che uno guadagni più dell’altro poco mi frega,in linea di massima non patteggio mai per un elettrodomestico. Oltretutto io sono utente google della prima ora, e per me android è stato passaggio obbligato, ma non per questo non riconosco i meriti degli altri. Detto questo, la tua analisi è un filo fuori contesto. L’attivo immobilizzato ed i flussi di cassa non entrano in nessun indice di bilancio inerente alla crescita (semmai alla solidità e/o rigidità finanziaria, ma è un altro discorso), mentre sul discorso azionario (laddove non ci sia speculazione) la crescita riflette aspettative future più che espressioni di ciò che avviene in un dato momento (tanto meglio per google in questo caso). Tu mi dici che google è la terza al mondo come flussi di cassa, va bene vorrà dire che prendo atto che le compagnie petrolifere e alimentari generano meno flussi, non pensavo. Se poi mi volessi dare una sola fonte di quello che dici, mi metto l’anima in pace.
Perchè secondo te ford è l’azienda con il miglio fatturato automobilistico? Non penso proprio (credo xD) epoure ha introdotto la catena di montaggio. Meucci ha inventato il telefono, ma gli hanno rubato i progetti ed è morto senza una lira!! Questo ti dimostra che la grandezza di un azienda non è sol0 il fatturato ma anche le rivoluzioni ch porta, e google ne ha portate troppe..
Ma guardate che Gort è un utente Android, non preferisce Apple, ha detto solo che Apple guadagna di più… Non capisco questi attacchi!
Gli errori di ortografia o geografici si possono capire, ma l’ottusità mentale un po meno.
Ricordati che se ora hai un telefono con android, un pò è anche merito di Apple che anni fà ha rivoluzionato questo mondo.
Prima usavamo tutti o quasi symbian.
L’unica vera ottusità qui è non accorgersi che apple ha rubato idee altrui rigirandole con un marketing accattivante, niente di più. Google ha immesso sul mercato innovazioni, mentre apple continua con la solita solfa perchè sa che ci sono persone ottuse quanto te che continueranno a comprare i loro prodotti senza considerare la loro reale utilità, insomma delle Pe-e-ecore.
Su questo sono d’accordissimo!
X il fatto di commentare solo per insultare (E QUI RISPONDO A TUTTI) se vi fa così schifo questo blog non avete che da digitare http://www.QUELLOCHEVIPARE.boh e smettere di leggere qui! Un conto sono le critiche costruttive tipo “staff avete scritto una costroneria qui, è giusto così” un’altro è COMMENTARE PER IL SADICO PIACERE DI DENIGRARE e SBEFFEGGIARE gente che vi fornisce un servizio GRATUITO !!!! Chiaro segno checon ogni probabilità siete degli INETTI che sfogano la loro FRUSTRAZIONE stando nascosti dietro ad uno schermo a SPUTARE SENTENZE.
Ma ti pagano per dire tutte ste caz…e???
Non sto neanche a spiegarti il motivo non ne vale la pena
L’unico motivo valido sarebbe quello di andare a farti una vera cultura, invece di venire qui a vomitare insulti e ipocrisie insensate.
Invece tu sei saggio, ti proporrò a Napolitano.Se vuoi che tutti condividano la tua idea creati un blog tuo.
è tutto vero, però se non usciva il primo iPhone il progresso tecnologico ed il cambio di mentalità degli utenti telefonici avrebbero richiesto senza meno tempi molto più lunghi. Il fatto che molte tecnologie fossero disponibili slegate tra loro non significa che il migliorarle ed assemblarle non costituisca un merito. Allo stesso modo l’appeal del marchio e la moda hanno sdoganato l’ idea di un apparecchio tuttofare, di internet in mobilità e di tutta quella serie di servizi ed utilità che, seppure già presenti su BlackBerry fa una vita, erano percepite come cose distanti da un uso sostituiamo e non business, visto anche i costi quasi proibitivi dei terminali bb di allora (anche l’ idea che un terminale possa costare più di un PC è merito di Apple). che poi da quel momento in poi abbia sfruttato la sua posizione di rendita difendendo la propria posizione badando più a degli aspetti di modae di semplicità utilizzo piuttosto che impegnarsi in una sfida tecnologica è un altro discorso.
Volevo sottolineare di non aver mai posseduto o voler possedere un iPhone, scrivo da un nexus 4 avuto dopo un gs2, un galaxy tab 7 e 8.9 ed un note( lo specifico perché spesso in a community l’ onesta intellettuale viene scarsamente riconosciuta e, mi dispiace dirlo, spesso i fan boy Apple fanno ridere rispetto a molti integralisti androidiani che leggo ogni tanto)
Errata corrige
Usciva: fosse uscito
Sostituiamo: quotidiano
Visto: visti
Anche questo lo specifico per non prendere 4 in italiano :-p
Tranquillo, questi sono errori superficiali, non gravi, mai quanto confondere “Mountain View” con “Cupertino”! ahahah
Statisticamente in questo blog, in ogni dannato articolo ci sono errori. Questi non sono errori di accenti o di t9 che va a Cazzo. Ne tanto meno di errori di forma. Questi sono errori nel contenuto. Alias…. Sono degli ignoranti.
Altra dimostrazione di INFIMI QI e CULTURA: La frase coretta sarebbe stata “questi sono errori di contenuto ERGO (quindi in latino)…” . Il termine”Alias” non c’azzecca proprio nulla!!!! Ora ti prego… dimmi che è stato il T9 a dirtelo…
La leggerissima differenza sta nel fatto che io non scrivo per una piattaforma di informazione. Loro addirittura guadagnano con gli articoli (grazie alle pubblicità). Ritorno a dire che un errore di forma o sintassi non è un errore di contenuto.
Quindi se non scrivi su una piattaforma puoi sparare cazzate a raffica?
Beh…in effetti hai ragione, non è un grande errore,nemmeno se dico il grandissimo colosso norvegese della fiat ha presentato la ferrari gallardo, che con una potenza di circa mille cavalli e 4800cc di cilindrata è l’auto più lenta del secolo con una velocità di soli 4000 mph , in confromto ai 100000 di un aereo e dei 100km/h di uno shuttle!! Hai presentw il meme del ragazzo ubriaco su fb che fa tipo “auguri pasqua di buona a tutti”? Uno che scriv3 una cosa del genere.
Meglio di Zelig!!!
qui kg in meno—>
http://www.tisanando.it/testimonianze/blog.html#a_aid=50b94ffed877c&a_bid=cc561c14
Cazzo corregete! Mio zio sta lavorando allafiat per ferrari gallardo in norvegia che costerà 2 euro, sarà costruita su marte per risparmiare sul trasporto!!ahahah