Facebook Home: disponibili le prime pubblicità del nuovo launcher

7 Aprile 201310 commenti

Facebook Home, il nuovo launcher prodotto dal social network, è stato presentato da pochi giorni, ma già sul web sono presenti le prime pubblicità che descrivono l'applicazione. L'azienda, direttamente sul proprio canale Youtube, ha pubblicato due interessanti video di presentazione.

La voce narra che:

Noi portiamo i nostri smartphone in ogni luogo in cui ci dirigiamo. Sono con noi ogni secondo della giornata, li utilizziamo quando abbiamo un momento libero o siamo curiosi. Utilizziamo gli smartphone per connetterci alla gente che ci sta a cuore. Dal momento in cui li accendiamo, vediamo ciò che i nostri amici stanno condividendo. I vostri ultimi messaggi, le chiamate e gli aggiornamenti sono pronti ancora prima che possiate accedervi, e si può continuare a chattare da qualsiasi applicazione, quindi non importa cosa stiate facendo, i vostri amici sono sempre li con voi.

 

Ha inizio un’esperienza del tutto nuova con gli smartphone.

Le immagini mostrano un’insieme di persone che utilizzano l’HTC First e la nuova interfaccia modificata (Facebook Home); se per buona parte dello spot non è possibile capire con certezza cosa si stia pubblicizzando, verso la fine viene mostrata la schermata di blocco, la homescreen, i messaggi e molte altre funzionalità.

httpvh://youtu.be/Lep_DSmSRwE

Nel secondo caso abbiamo invece un aereo, in cui un giovane utente, grazie a Facebook Home, scorre i feed dei propri amici e magicamente tutte le notizie appaiono direttamente nelle vicinanze. Il messaggio è chiaro, con il nuovo launcher del social network, gli amici ed i vostri contatti è come se fossero sempre con voi.

httpvh://youtu.be/mx_GzNlQOxI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com