[ad#antonio]
Innanzitutto i Live avranno una propria scheda e potranno essere trasmessi anche all’interno di un gruppo o per i partecipanti ad un evento, permettendo a tutti gli invitati di poter vivere anche a distanza un compleanno o una festa.

Gli utenti potranno interagire con la diretta inserendo una delle sei live reaction tramite l’apposito pulsante e l’autore della diretta potrà anche rispondere ai commenti e moderarli. Inoltre sarà possibile invitare altri amici senza uscire dalla schermata principale tramite l’apposito pulsante.
Come su Periscope, anche su Facebook Live sarà implementata la Live Map per cercare tutti le dirette nelle nostre vicinanze. In futuro sarà possibile anche inserire dei disegni ed applicare dei filtri al video.
Tutte queste novità saranno implementate nelle prossime settimane sulle rispettive applicazioni Android e iOS.





e sempre più informazioni sotto nostro consenso alla mercè di chiunque!
Non vedo come possa indebolirsi ulteriormente la protezione della privacy attraverso queste nuove funzioni. Cioè, gira sempre intorno agli stessi dati. Ma poi il discorso è un altro: la gente sa che è così, se ti da fastidio non lo usare..
Scusate qualcuno sa perché sul mio note 4 con l’ultima versione di Facebook non c’è il live mentre sul note 4 stessa versione Android e Facebook della mia compagna c’è?