Facebook Live riceverà presto tantissime novità

7 Aprile 20163 commenti

Sono già molti gli utenti Android e iOS che attualmente stanno trasmettendo la propria giornata in diretta streaming tramite la nuova funzione Live dell’applicazione Facebook, la quale attualmente non offre numerose funzioni. Ebbene, il team del noto social network sarebbe pronto ad arricchire ulteriormente questa feature.

Innanzitutto i Live avranno una propria scheda e potranno essere trasmessi anche all’interno di un gruppo o per i partecipanti ad un evento, permettendo a tutti gli invitati di poter vivere anche a distanza un compleanno o una festa.

8

Gli utenti potranno interagire con la diretta inserendo una delle sei live reaction tramite l’apposito pulsante e l’autore della diretta potrà anche rispondere ai commenti e moderarli. Inoltre sarà possibile invitare altri amici senza uscire dalla schermata principale tramite l’apposito pulsante.

 

Come su Periscope, anche su Facebook Live sarà implementata la Live Map per cercare tutti le dirette nelle nostre vicinanze. In futuro sarà possibile anche inserire dei disegni ed applicare dei filtri al video.

Tutte queste novità saranno implementate nelle prossime settimane sulle rispettive applicazioni Android e iOS.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com