Facebook Messenger e Twitter si aggiornano con una serie di bugfix

5 Giugno 201311 commenti

Facebook Messenger e Twitter per Android hanno subito piccoli aggiornamenti nelle ultime ore. Dopo aver ascoltato i feedback degli utenti, gli sviluppatori delle applicazioni ufficiali dei principali social network della rete hanno aggiornato le proprie creazioni risolvendo una serie di bugfix.

Indubbiamente, anche la migliore applicazione del mondo presenta al proprio interno dei piccoli bug, per questo motivo risultano essere fondamentali i feedback da parte degli utenti, gli sviluppatori possono così conoscerne i problemi e cercare di risolverli nel più breve tempo possibile.

In Facebook Messenger e Twitter non sono state introdotte particolari funzionalità, ma proprio relativamente a quanto affermato in precedenza, sono stati apportati piccoli cambiamenti per offrire agli utenti un’esperienza sempre più avvincente e convincente.

Le applicazioni, e i relativi update, possono essere scaricate direttamente dal Play Store tramite il seguente box. Nel caso in cui notaste qualcosa di nuovo, lasciate un commento.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com