[ad#ad-petilli]
Con il senno di poi, specialmente prendendo in considerazione i nuovi dati statistici divulgati dalla società di analisi comScore, è emersa una situazione che in pochi avrebbero prospettato all’inizio: l’app di Facebook Messenger è risultata essere, almeno per quanto riguarda il mercato degli Stati Uniti, al secondo posto tra quelle più utilizzate. Insomma, il team di sviluppo ci aveva visto lungo ed ha pianificato una strategia che, giorno dopo giorno, sta dando i frutti sperati, portando a superare grandi realtà come Youtube, Instagram, Twitter e Snapchat.
Proprio alla luce di questa costante crescita, sono stati apportati ulteriori miglioramenti all’interfaccia grafica, oltre ad aver implementato nuove funzionalità che rendessero ancora più pratico l’utilizzo di Facebook Messenger, come la possibilità di effettuare chiamate audio e video, condividere clip multimediali e, in ultimo, l’assistente personale “M”. Stupisce l’assenza di WhatsApp, nonostante i 900 milioni di utenti mensili attivi. A cosa credete sia dovuta questa mancata presenza in classifica?

Titolo da google translate per caso? :p
No Doriano…titolo che esprime un concetto estremamente semplice e diretto :)
Non mi sembra abbia sbagliato..anzi
Dovrebbe essere ‘seconda app più popolare’
Rimane comunque una app inutile che poteva rimanere benissimo integrata a facebook….è normale che sia una delle app scaricate di più dopo facebook,senza chat che senso ha fb?
Rossicare quando gli altri goddono o guardare dal buco della seratura insomma ….e tanti altri sensi ancora da scoprire
Non ho capito il senso del tuo commento..
Le pecore di FB per pubblicare le foto del proprio gatto o della finta serata divertente installerrebe qualsiasi cosa :-)