Facebook Messenger: raggiunta quota 700 milioni d’utenti attivi al mese

14 Giugno 201510 commenti

Solamente alcuni giorni fa abbiamo riportato la notizia del traguardo del miliardo di download sul Google Play Store, ma le ottime notizie per Facebook Messenger non sono ancora terminate. Infatti, secondo quanto riportato sul web, la piattaforma di messaggistica del noto social network può vantare ben 700 milioni d’utenti attivi ogni mese.

Quando Facebook divise ufficialmente il servizio di messaggistica dall’applicazione ufficiale non tutti gli utenti accolsero felicemente la notizia, ma nonostante ciò sembra che ancora oggi sia uno strumento di comunicazione molto utilizzato.

Alla fine del mese di Marzo erano 600 milioni gli utenti attivi e, durante la riunione annuale degli investitori tenutasi alcuni giorni fa, il CEO Mark Zuckerberg ha comunicato il nuovo record.

Per Facebook l’applicazione Messenger è sempre stata un punto focale del successo del social network, infatti nei prossimi mesi potrebbe aprire anche le porte ai primi videogames e molti altri contenuti.

Sicuramente con WhatsApp e Messenger, il social più diffuso al mondo sarà un duro avversario per altre piattaforme come WeChat o LINE.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com