Facebook per Android: nuovo update che porta le notifiche push

3 Febbraio 201240 commenti

L'applicazione Android del social network più famoso, cioè Facebook, ha ricevuto in questo ore un nuovo aggiornamento che porta la versione alla 1.8.2 e tante interessanti novità. Il team di sviluppatori ha accolto le richieste degli utenti ed ha finalmente dotato l'applicazione del nostro amato robottino verde delle notifiche push, le quali sembrano funzionare in modo corretto. Di seguito troverete il changelog ufficiale dell'applicazione ed il link per il download.

Come riportato sull’Android Market, ecco il changelog ufficiale della nuova versione 1.8.2 dell’applicazione Facebook per Android:

  1. Possibilità di navigare sempre e ad alta velocità: accesso a gruppi, applicazioni, pagine e impostazioni con un solo tasto
  2. Funzioni di ricerca: esplora amici, iscritti agli aggiornamenti, applicazioni e pagine
  3. Visualizzazione dei tag degli amici sulle foto e ingrandimento: una nuova esperienza di visualizzazione delle immagini
  4. Notifiche più rapide: ricevi avvisi in tempo reale grazie alle nuove notifiche push

Le prime novità dovrebbero migliorare l’esperienza d’uso dell’applicazione, anche se apparentemente sembrano inutili, l’ultima è la grande novità, cioè le notifiche push, le quali, come detto precedentemente,  funzionano realmente e sembrano arrivare in tempo reale, secondo i primi test.

Potete effettuare il download di Facebook per Android 1.8.2 gratuitamente dall’Android Market tramite il seguente QRCode:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

E voi avete testato le notifiche push?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com