Facebook per Android: nuovo update che porta i profili timeline

17 Dicembre 201114 commenti

Qualche giorno fa, in quest'articolo, vi avevamo presentato la nuova versione dell'applicazione di Facebook per Android, la quale portava un nuovo layout e molte altre novità. A distanza di pochi giorni è arrivato un nuovo update che segue ciò che succede nella classica versione web del famoso social network; infatti arriverà (entro giorno 22 Dicembre) sia sulla versione web e sia sul robottino verde la possibilità di usufruire dei profili in stile timeline. Gli sviluppatori dell'applicazione non si fermeranno.

L’ultima release, versione 1.8.1, dell’applicazione Facebook per Android porta, come già annunciato precedentemente, lo stile timeline nei nostri profili, cioè tutte le nostre foto e tutti i nostri video saranno organizzati e suddivisi anno per anno, per poter avere una specie di album digitale.

Gli sviluppatori di quest’applicazione continuano a lavorare per poter presto implementare per i nostri device Android le applicazioni ed i giochi del famoso social network.

Potrete effettuare il download di Facebook per Android gratuitamente dall’Android Market e potrete effettuare il download dal seguente QRCode:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com