Facebook per Android si aggiorna e migliora la gestione dei gruppi

12 Ottobre 201514 commenti
In queste ultime ore il client Facebook per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta dei miglioramenti alla gestione dei gruppi. La versione 49 introduce due nuove icone nell’interfaccia dell’applicazione; infatti la prima è possibile trovarla in alto a destra accanto alla barra di ricerca, invece la seconda è stata inserita al centro della barra sottostante.

[ad#antonio]

La prima nuova icona è un rapido collegamento all’applicazione Messenger, invece la seconda è una nuova schermata tramite la quale sarà possibile gestire i gruppi e gli eventi, in modo tale da poter consentire agli utenti di fare meno confusione rispetto alla gestione precedente.

Purtroppo non sembrano esserci altre novità, anche perchè la stessa pagina del Play Store non riporta il changelog ufficiale con tutti i cambiamenti.

Detto ciò vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.facebook.katana[/app]

 

14 risposte a “Facebook per Android si aggiorna e migliora la gestione dei gruppi”

  1. Nando ha detto:

    Ho un Samsung Note 3 e dopo aver aggiornato Facebook questa App va in crash, nonostante varie operazioni adottate nel tentativo di risolvere il problema.

    • teob ha detto:

      Fai la cosa migliore….disinstalla tutto e staibsenza FB ;-)

      • Nando ha detto:

        Hahahaha! … infatti ho disinstallato tutto e ho gettato il cellulare nel cesso!

        • teob ha detto:

          Hahaaj nooooo sei pazzo a gettare un note 3 nel cessooooo ahahab

          Basta depurarsi da FB per vivere felici ahaha

    • Jolierougex ha detto:

      Dalle recensioni dell’app, sembra un problema molto diffuso..

      • Luca Bussola ha detto:

        Da possessore di Note 3… ma che vadano a …… (e qui mi fermo) ahahahaha.
        A parte gli scherzi mi domando come possano mettere ufficialmente online un’app con gravi crash (ne sono afflitti i Note 3 con Lollipop, ma leggendo in giro anche Sony e altri terminali). Come non capisco come non mettano prontamente online la precedente versione in attesa di stabilizzare questo obrobrio (ogni aggiornamento è sempre peggio).

  2. Marco Zanetti ha detto:

    Che cosa curiosa: mia moglie ha la 49 installata normalmente dal play store e ha già questa feature da un paio di giorni. Io invece sono un beta tester, ho la 51.0.0.0.7 e non vedo nulla di tutto questo O_o

    • n è curioso, ma normale, dato che, come praticamente sempre è stato ed è stato detto, sia qui che dai loro “concorrenti”, ogni volta che facebook ha aggiornato la propria grafica, lo ha fatto lato server, raggiungendo utenti a random, indipendentemente dalla versione dell’app da loro posseduta. Io infatti, ho l’ultima beta (50.0.0.7.54 che è 1 o 2 versioni dopo l’uscita di questa notizia) e nemmeno da me è cambiata. La cosa che invece io trovo curiosa, è il fatto che questa volta, nessuno lo abbia specificato e anzi, hanno tutti fatto intendere che invece a questo giro, dipendesse proprio dall’applicazione, mettendo anche a disposizione il link per scaricare l’ultima versione..! ?

      • Marco Zanetti ha detto:

        Grazie Dany.
        Ma… se il cambiamento avviene lato server intendi che la feature è già presente da X versioni dell’app e viene ‘attivata’ una volta che si decide di abilitare l’account dell’utente?

        • Figurati Marco.
          Guarda, sinceramente, non ho mai capito per via di quale criterio (sempre che ci sia un criterio) arrivino questi upgrade grafici e /funzionali…io e te potremmo, ad esempio, vivere ad un metro l’uno dall’altro, possedere lo stesso device e magari anche aggiornato alla stessa build, avere appunto la medesima versione dell’app in questione (le combinazioni di tutte le variabili applicabili al ragionamento sono praticamente infinite) e, uno avercela già, l’altro no, non averla entrambi, come averla tutti e due..! Boh, vai a capire…l’unica cosa che so ed è assodata, è che l’app non centra nulla.

  3. Audace 62 ha detto:

    Anche io lo stesso problema con note 3. Ho risolto con l’iscrizione ad utente beta. Mandano subito un aggiornamento e poi funziona.

    • Vincenzo Nicoletti ha detto:

      siccome ho anche io lo stesso telefono e lo stesso problema, da quando l’ho portato in assistenza, mi dici per favore come si fa l’iscrizione a utente beta? Grazie Vincenzo

  4. Max Paoli ha detto:

    Sono stato 3 giorni con l’applicazione che crashava ed ho chiesto di diventare un beta tester e adesso ho l’ultimissima versione ovvero la 50.0.0.7.54 che va a meraviglia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com