[ad#ad-petilli]
Facebook alla ricerca di una soluzione
Quando il tutto sembra leggermente migliorare ecco che, invece, i problemi ritornano più intensi e frequenti di quanto già fossero. Le maggiori criticità vengono evidenziate circa il client destinato al sistema operativo Android: infatti, specie nell’ultimo periodo, i feedback degli utenti hanno reso noti ulteriori problemi nel caricamento delle notizie e dei file multimediali, come video e gif.
Lo staff tecnico è a lavoro per risalire all’origine di questa limitazione ed anche per comprendere meglio i motivi alla base di un eccessivo battery drain, che pare aver interessato le ultime versioni dell’app di Facebook. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Gadgets360:
We have heard reports of some people experiencing speed issues stemming from our Android app. We are looking into this and will keep you posted. We are committed to continuing to improve these issues.
Usare: protossido di azoto!
Facebook ≠ velocità.
” […] per comprendere meglio i motivi alla base di un eccessivo battery drain, che pare aver interessato le ultime versioni dell’app di Facebook.” (fonte: articolo sopra scritto)
Solo nelle ultime versioni c’è un eccessivo battery drain? Direi che questa problematica si presenta da quando è nata quest’app.
Non serve dire che è meglio utilizzare il browser all’app, ma questa cosa è un dato ormai sottinteso.
Beh dai, è buono, sono solo alla versione CINQUANTA, diciamo che è ancora in beta…. Ma stiamo scherzando!? Quest’app dovrebbe essere smantellata e riscritta da zero, Asphalt mangia meno RAM… è imbarazzante.
Da un azienda che guadagna miliardi di dollari l anno ci si aspetterebbe qualcosa in più
La beta addirittura sta alla versione 63… :’)
Il problema non è solo il battery drain ma anche il consumo di ram e la sua capacità di rallentare il sistema del 15% solo perchè tale app è installata. Diciamo che è da rifare da zero.
Nel mio cell va una bomba!
Opo processore I8 scheda video GeForce gtx 1000
“Facebook a lavoro”… SCOOP!!!
fa skifo anke da pc
Da me l’app è velocissima!