[ad#ad-alex]
Una di queste è rappresentata da Feedly, che nelle 48 ore successive all’annuncio della chiusura di Reader (per il momento si appoggia sulle API di quest’ultimo, ma è in sviluppo un sistema indipendente chiamato Normandy) ha registrato un boom di iscritti: + 500.000. Per far fronte a questo notevole aumento degli utenti sono stati quindi potenziati i server e aumentata di 10 volte la banda disponibile; gli sviluppatori hanno promesso inoltre per i prossimi 30 giorni l’aggiunta di nuove funzionalità ogni settimana (se avete suggerimenti da dare, potete farlo tramite la pagina apposita). Se volete dargli un’occhiata, a seguire trovate il consueto box per effettuare il download dal Play Store (è disponibile anche per iOS, Chrome, Firefox e Safari).
[app]com.devhd.feedly[/app]
io personalmente sono tra quelli ^^
Veramente ottimo! Funzionale, completo e veloce. Con qualche piccola miglioria potrebbe sorpassare di lunghezze Google Reader.
lo sto usando anch’io e ho aggiunto androidiani.. ma perchè quando clicco sul titolo di un articolo, questo non si vede tutto ma bisogna cliccare su CONTINUA A LEGGGERE? non c’è un modo per leggere tutto l’arcitolo completo in feedly senza aprirlo nel browser? thanks!
E’ androidiani che limita la lettura del feed perché altrimenti non riceverebbe visite e quindi $$$ per le pubblicità.
Ci sono siti, che adottando una politica diversa, sono leggibili al 100%.
Puoi comunque cliccare “preview”.
[…] (…)Continua a leggere Feedly: boom di utenti dopo l’annuncio della chiusura di Google Reader su A… […]
Domanda, ma da quello che ho capito dovrebbe leggere gli articoli, ma nn capisco come fa…
Preferisco Pulse, avevo provato ad usare Flipboard ma non si capisce un cavolo, è un fottuto labirinto .-.
Mi associo al fottuto labirinto
graficamente molto bello ma preferisco current, questo ha una grafica bella ma si capisce poco…
Ma esiste currents.
Perchè non usare quello?
Infatti lo stavo per chiedere. In Android c’è già Current che funziona benissimo
Perchè Currents è solo per mobile. L’utilità di un feed reader come era Google Reader era la possibiltà di usarlo su multipiattaforma e multidevice. Currents in tal senso ne ha per così di strada da fare …
Ho cercato dappertutto, ma è davvero impossibile modificare l’ordine dei siti in 1 gruppo? In ogni gruppo ci sono siti più importanti che vorrei vedere al primo/secondo ecc posto, invece feedly li ordina come pare a lui In G Reader è così semplice spostarli e ordinare in modo più conveniente.