In seguito all'annuncio da parte di Google della disattivazione del noto Google Reader, le applicazioni alternative sono state letteralmente prese d'assalto. Una di queste è senza dubbio Feedly, il servizio è stato scelto dalla maggior parte degli utenti in "uscita" dal reader dell'azienda di Mountain View. Nella giornata di oggi l'app è stata ufficialmente aggiornata con una serie di bugfix, ma cosa più importante ha iniziato la migrazione dai server di Google Reader.
[ad#ad-denis]
Il team ha quest’oggi fatto sapere di aver abbandonato completamente l’appoggio verso i server di Google, i feed vengono gestiti in maniera completamente automatica tramite il cloud locale del software. La procedura è appena iniziata, ma in pochi giorni verrà anche ultimata.
Oltre a questo, il software è stato recentemente aggiornato, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Risolti una serie di bug minori
- Riattivato il re-fresh automatico
L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati dal Play Store tramite il seguente box.
[app]com.devhd.feedly[/app]
Ma possibile che nessuno si sia accorto che con questo aggiornamento del 12 giugno 2013, non si possono inviare i tweet direttamente dall’applicazione, malgrado le necessarie autorizzazioni per accedere al proprio account di Twitter siano concesse non riesce a loggarsi a Twitter rendendo così l’app azzoppata.
[…] In seguito all’annuncio da parte di Google della disattivazione del noto Google Reader, le applicazioni alternative sono state letteralmente prese d’assalto. Una di queste è senza dubbio Feedly, il servizio è stato scelto dalla maggior parte degli utenti in “uscita” dal reader dell’azienda di Mountain View. Nella giornata di oggi l’app è stata ufficialmente aggiornata con una serie di bugfix, ma cosa più importante ha iniziato la migrazione dai server di Google Reader.(…)Continua a leggere Feedly si aggiorna ed intanto abbandona i server di Google Reader su Androidiani…. […]