Tra i vari aggiornamenti più attesi di cui vi parliamo ogni giorno, è possibile trovare anche quello riguardante l'HTC One S e la Sense 5.0. Dopo avervi parlato delle informazioni ufficiali sull'aggiornamento ad Android 4.2.2 per l'HTC One, l'azienda Taiwanese, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha annunciato che la Sense 5.0 per l'HTC One S arriverà, ma non è ancora possibile sapere quando.
[ad#ad-denis]
Eccovi la fedele traduzione del tweet:
Noi rilasceremo la Sense 5 per tutte le varianti mondiali dell’HTC One S, tuttavia non abbiamo ancora una data precisa
La notizia è senza dubbio da ritenersi positiva, in quanto in un certo senso smentisce le precedenti informazioni che parlavano di un’indecisione da parte di HTC nel rilascio dell’update per l’ex top di gamma.
I dubbi sono quindi stati rimossi completamente, ora non ci resta che sapere la data effettiva di rilascio.
grandiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si cazzoooo l’ho comprato 1 mese fa e mi si erano girati i cogl… alla notizia che forse nn veniva aggiornato
Top di gamma? ma quando mai!!!!!! certo che voi disinformate piuttosto che informare…!
One S è un top di gamma, non per specifiche, ma per design e funzionamento all’atto pratico (in più la fotocamera è la stessa di One X, top di gamma)
ce l’hai? io sì… è stato ed è ancora un top di gamma sotto molti aspetti
[…] Tra i vari aggiornamenti più attesi di cui vi parliamo ogni giorno, è possibile trovare anche quello riguardante l’HTC One S e la Sense 5.0. Dopo avervi parlato delle informazioni ufficiali sull’aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One, l’azienda Taiwanese, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha annunciato che la Sense 5.0 per l’HTC One S arriverà, ma non è ancora possibile sapere quando.(…)Continua a leggere HTC One S: ufficialmente confermato l’update a Sense 5.0 su Androidiani.Com […]
Ma non era l’one x il top gamma?
Ufficialmente si, ma il dual core snapdragon lo metteva quasi alla pari, e ha reso meglio l’idea perché senza lag e con un minimo di qualità delle foto migliore rispetto a One X. In poche parole le differenze era il processore, dual anziche quad core, ma che sono molto vicini in quanto a performance
Top gamma o no… È proprio fantastico! Nn sarà un quadcore ma fa le scarpe a molti di essi! Poi e’ molto ma molto sottile, robusto, bello, maneggevole e senza mai un problema o lag….
Ottima notizia direi!!
Perfettoooo!!! *_*
Ma metteranno anche Android 4,2,2 allora ??
il problema grosso è non avere ancora delle date… poi ci si metteranno anche i carrier a rompere come al solito. brand vodafone dovranno aspettare sempre un sacco di tempo… che schifo di situazione…