Firefox per Android: nuovi canali per il rilascio delle build

15 Maggio 2011Nessun commento

Mozilla ha da sempre offerto agli utenti e agli sviluppatori la possibilità di provare le build fresche di distribuzione della versione desktop del suo browser web Firefox, in modo da testare mano mano le nuove funzionalità introdotte. Bene, da pochi giorni l'azienda ha lanciato anche per Firefox Mobile i canali Aurora e Nightly, che consentiranno di testare le primissime versioni di Firefox 5 e Firefox 6.


Il canale Aurora consente di avere un anteprima su Firefox 5. Non è stabile come quella attualmente disponibile in Android Market, ma dà la possibilità di dare uno sguardo a ciò che verrà implementato poi con la prossima versione del browser mobile. Il canale Nightly è invece quello dedicato a Firefox 6 (o successivi), ancora meno stabile, che presenta le modifiche più recenti fatte dal team di sviluppo.

Entrambi si aggiornano circa una volta al giorno e al momento non si differenziano molto da Firefox 4. A seguire i link per il download. Potete installare queste build senza disinstallare Firefox 4; ognuna ha i propri dati e qualora vorreste rimuoverne una potrete farlo senza creare problemi all’altra.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com