A breve una versione beta di Flipboard sarà disponibile per tutti i dispositivi Android. Sembrerebbe che la società abbia aperto le porte alla "beta" per sviluppare al meglio l'applicazione stessa.
[ad#ad-dario]
Non si conoscono ancora le date ma sicuramente Flipboard arriverà su uno store non ufficiale a breve. In questo modo gli sviluppatori potranno acquisire commenti e lamentele da parte degli utenti per migliorare l’applicazione stessa prima del rilascio ufficiale sul Google Play Store.
Se non volete aspettare la beta potete sempre utilizzare le versioni di Flipboard trapelate in rete utilizzando il thread di XDA.
Appena ricevuto l’invito per la beta.. Funziona bene, zero lag e integrazione con molte fonti. Devo dire che dopo aver usato Currents questa stravince su tutti i fronti..
Dopo aver usato per molto tempo Pulse, Flipboard è molto più leggera e non consuma praticamente batteria a differenza di Pulse. Inoltre è elegante e minimale ma ha tutto il necessario per leggere i propri feed. Complimenti a Samsung. Funziona benissimo du Galaxy S2
Io ho la Rom Tsunami Isc e c’e l’ho di gia lol
Anche nella mia rom Flipboard è già integrata :P (ResurrectionRemix)
[…] (…)Continua a leggere Flipboard beta: in arrivo su tutti i dispositivi Android su Androidiani.Com […]
Anche a me è arrivata l’e-mail di invito per scaricare la.nuova beta. Ha alcune piccole.funzionalitá in piú e si comporta veramente bene.
@Davide
Per domani avrai l’aggiornamento. Lo troverai su UpdateMe..;)
[…] (…)Continua a leggere Flipboard beta: in arrivo su tutti i dispositivi Android su Androidiani.Com […]
Ma quindi questa app è un aggregatore di feed? In concorrenza con Currents di google?
veramente è Currents il concorrente di Flip. Io penso che Google, che io ammiro e stimo, vuole mettere mano su tutto ma ci sono applicazioni che secondo me sono irragiungibili per Google (vedasi facebook e ora flipboard)… Stessa cosa vale per chi vuole competere con i servizi straconsolidati di google quali maps e via dicendo. Quindi secondo me Google dovrebbe innovarsi sempre sui suoi maggiori prodotti di successo e inventarsi qualcosa di davvero innovativo rispetto ad app che sono ormai un must nel loro settore.
Prima usavo pulse, poi current, ma devo ammettere che flippoard è davvero ben fatta! Integrazione con fb, twitter, instagram e molti altri. Molto completa.