Flipboard, uno degli aggregatori di feed RSS più amati della rete, si è recentemente aggiornato alla versione 1.9.27 con la possibilità di leggere gli articoli offline e la riduzione dell'utilizzo del traffico dati nella navigazione tra le news.
[ad#ad-denis]
Flipboard è, per chi non lo conoscesse, uno degli aggregatori di feed RSS più amati dell’intero panorama del mondo mobile. Dopo aver presentato funzioni e interfacce innovative, gli sviluppatori dell’applicazione hanno recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento che vi permetterà di leggere gli articoli offline e di limitare l’utilizzo del traffico dati nella navigazione tra le news. Qui sotto trovate il changelog ufficiale:
- Piu’ efficienza con il piano dati attraverso la nuova opzione “Riduci l’utilizzo dei dati” sotto “Impostazioni”.
- Guarda i riassunti degli articoli senza la connessione a internet. Attiva l’opzione “Recuperare per offline” per una sezione o per tutte le sezioni sotto “Impostazioni”.
- Correzione di bug e miglioramenti.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play tramite il link che trovate qui sotto.
[app]flipboard.app&hl=it[/app]
Bella notizia.Non lo uso moltissimo,pero a volte per passare quei dieci minuti magari aspettando un amico per la strada,leggere due notizie off line senza dover attivare la connessione,non è male,uno legge anche solo un riassunto,poi se la notizia lo interessa e vuole approfondire,allora passa online.
trovo currents una spanna sopra a flipboard…
Beh,prima sul galaxy tab 7 usavo Pulse che mi piaceva molto,ed è più comodo di questo flipboard,che con questa sorta di finestre a vasistas alla fine non è che sia il meglio,ma siccome sul’S3 è preistallato, me lo sono tenuto.