Focal Camera approda gratuitamente nel Play Store in versione beta

22 Settembre 201350 commenti

In seguito ai recenti contrasti avvenuti nel team Cyanogen, Guillaume Lesniak, sviluppatore di Focal Camera, ha deciso di dare a tutti la possibilità di scaricare gratuitamente la sua applicazione in versione beta sul Play Store.

Buone notizie, quindi, per coloro che avevano seguito con interesse il progetto “Nemesis” ed in particolare Focal, che riscosse, qualche mese fa, grande successo nella community. Questa sarà compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android più recenti, aggiornati almeno alla versione 4.2. L’applicazione fornisce una valida alternativa alla fotocamera del proprio device in quanto supporta funzioni molto interessanti. È possibile scattare foto scoppio, timer set, cambiare modalità di scena, aggiungere effetti, modificare le impostazioni di illuminazione e scattare foto panoramiche (funzione non ancora ben ottimizzata). Comprende anche una modalità chiamata PicSphere, un sostituto open source di Google’s PhotoSpheres per fare scatti a 360°.

In modalità foto, è inoltre possibile accedere ad alcuni strumenti, tra cui il miglioramento dell’immagine in automatico (auto-awesome), regolazione del colore, e della luce in manuale ed HDR.

Insomma, un applicazione molto interessante, utile per coloro che non sono pienamente soddisfatti dell’app fotocamera del proprio dispositivo. Dobbiamo ricordare ancora una volta che Focal Camera è ancora una versione beta, quindi potrà presentare numerosi bug, in attesa che con il passare del tempo possa essere meglio ottimizzata.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com