[ad#ad-alex]
Una volta importata la foto desiderata dalla galleria del proprio dispositivo Android, FX Photo Editor ci permetterà in pochi tap, grazie ad una interfaccia intuitiva, di ritagliarla o ruotarla e modificarne vari parametri come luminosità / contrasto, tonalità / saturazione, bilanciamento colore, bianco / nero etc.
Avremo poi la possibilità di applicare texture, bordi e vignette alle immagini, e utilizzare una simpatica funzione, chiamata Time Matrix – una sorta di “macchina del tempo” che applica a quest’ultime dei filtri in base all’anno che si imposta tramite un cursore. A seguire un breve video di presentazione.
[app]com.jellybus.fx[/app]
[app]com.jellybus.fxfree[/app]




Interessante :) E’ a livello di picsay pro cime numero e qualità degli effetti?
PicSay mi sembra più completo ma questo è più configurabile
Ciao a tutti…io rimpiango FX photo studio x iphone….se vi piace pasticciate in modo veloce le foto ma con risultati eccellenti non c’è app migliore… ho comperato la versione pro ma x mr su android è ancora meglio pixrl o matic.
mm forse anche meglio di picsay pro :]
Presa, Interessante l’idea di applicare i filtri in base all’anno (una sorta di macchina del tempo fotografica), anche se alla fine, gira e rigira sono sempre i soliti effetti. Dopo un breve utilizzo, la mia prima conclusione è che PicSay ne esce ancora vincitore, e di gran lunga.
PicSay è fantastica e inimitabile; è il Gimp di Android. X)
[…] (…)Continua a leggere FX Photo Editor, un completo editor di immagini per Android su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere FX Photo Editor, un completo editor di immagini per Android su Androidiani.Com […]
Noto con piacere che ultimate pubblicate anche articoli su app interessanti…. grazie :-)