FX Photo Editor, un completo editor di immagini per Android

23 Marzo 20129 commenti

Nei giorni scorsi ha fatto la sua comparsa nel Google Play Store un interessante editor di immagini - sviluppato da JellyBus Inc. - che prende il nome di FX Photo Editor. Disponibile sia in versione gratuita (con funzioni limitate) che completa, al costo di 3,00 € circa, mette a disposizione dell'utente una serie di interessanti tool e oltre un centinaio di filtri ed effetti grafici divisi in dieci categorie predefinite.


Una volta importata la foto desiderata dalla galleria del proprio dispositivo Android, FX Photo Editor ci permetterà in pochi tap, grazie ad una interfaccia intuitiva, di ritagliarla o ruotarla e modificarne vari parametri come luminosità / contrasto, tonalità / saturazione, bilanciamento colore, bianco / nero etc.

Avremo poi la possibilità di applicare texture, bordi e vignette alle immagini, e utilizzare una simpatica funzione, chiamata Time Matrix – una sorta di “macchina del tempo” che applica a quest’ultime dei filtri in base all’anno che si imposta tramite un cursore. A seguire un breve video di presentazione.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com