[Game Spotlight] Il bellissimo “Monument Valley” è disponibile ora per Android

16 Maggio 201450 commenti

Monument Valley è sicuramente uno dei giochi meglio realizzati (e disegnati) mai arrivati sulle piattaforme mobile, rilasciato solo per iOS lo scorso mese. Finalmente, da un paio di giorni, quest'esperienza è disponibile anche per gli utenti Android.


monumentvalley1 monument_valley_game-2501611

Il gioco, innanzitutto, è disponibile per Kindle Fire e per tutti i dispositivi con Android 2.3.3 o superiore. E’ stato, quindi, ottimizzato sia per smartphone che per tablet, anche se è consigliato uno schermo grande per godervi Monument Valley al massimo.

Forse è un po’ corto, ma la grafica e le ambientazioni sono assolutamente fantastiche, presentandovi “architetture impossibili” che vanno a costituire quella che può essere definita come una “piccola opera d’arte”.

L’esperienza di gioco dev’essere simile a quando si guarda un film o si passa un pomeriggio al museo. – Ken Wong, Lead Designer

Monument Valley costa 3,59€, ma, secondo noi, sono soldi decisamente ben spesi. Se siete interessati, potete scaricare il gioco dal badge qui di seguito.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Avete già scaricato Monument Valley? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com