[ad#ad-stevolponi]
Con un costo che normalmente si aggira attorno ai 2€, i dodici icons pack di Kovdev includono più di 2100 icone, che spaziano dalle app di sistema alle miriadi di applicazioni presenti sul PlayStore. Ogni pacchetto presenta uno stile unico. Per esempio, Nox è caratterizzato dallo stile “long shadow“, Audax è per gli amanti del design circolare, mentre Omne e Stark sono per minimalisti. Oltre alle icone, ogni packs presenta una serie di sfondi in tema.
Gli icon pack di Kovdev sono compatibili con tutti i principali custom launcher (Nova, Apex, Action, etc.), ma anche con il theme engine della CM11.
Se dunque siete curiosi e volete darci un’occhiata, vi lascio il link diretto. Buon Download!
Si possono scaricare temi per la sense 6 da qualche parte? Se sì dove?
[…] (…)Continua a leggere Gli icon pack di Dave Kover scontati del 50% su PlayStore su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Gli icon pack di Dave Kover scontati del 50% su PlayStore su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Gli icon pack di Dave Kover scontati del 50% su PlayStore su Androidiani.Com […]
Non sono molto conosciute e “piene” di tutte le icone ma meritano molto. Parlo di Voxel e Squircle. Magari qualcuno già le conosce, ma probabilmente molti altri no. Uso questi icon pack da quando ho l’N5, abbinati al buon “vecchio” Nova Launcher. Voxel è più “completo” ed offre un design decisamente “gustabile” con icone grandi e soddisfacenti, piacevoli alla vista ed eleganti grazie all’effetto “penombra” creato magistralmente. Aggiornata costantemente e con pieno supporto dello sviluppatore. Squircle ha una “libreria” più limitata ed offre icone più piccole e “lineari”. Mette a disposizione due tipi diversi della stessa icona, una flat e l’altra con offerto ombra. Sono un’amante delle icone ” ombrose”(scusate la parolaccia) e credo che chiunque, come me, possa facilmente riuscire ad amarle. Entrambe disponibili gratis sul play store. Buon divertimento
nun me fanno impazzì
Provate piuttosto Slender, Parallax, Owl o Halves