Gmail è il servizio di posta elettronica più utilizzato e comune al mondo, proprio per questo in rete circolano sempre più rumors ed indiscrezioni riguardanti novità e funzionalità di tale utility. Recentemente, in attesa che Google decida di lanciare la nuova versione, Paul Burke ha pensato di produrre una serie di interessanti elaborazioni grafiche di un'ipotetica nuova versione 5.0.
[ad#ad-denis]
Come potete osservare dalle immagini, la release ipotizzata da Burke strizza in un certo senso l’occhio a Google+, Babel e alle nuove funzionalità tanto proclamate in Key Lime Pie. Tra le novità è possibile trovare immagini rotonde per gli avatar, menù laterali a scomparsa per accedere alle impostazioni come accade in Google+, nuove gesture e funzioni di accesso rapido.
Indubbiamente un ottimo lavoro, a noi non dispiacerebbe un nuovo Gmail così rappresentato, e a voi?






Carina la grafica, io comunque aspetto che introducano una funzione per selezionare tutti i messaggi da leggere, o i già letti, insomma più messaggi selezionabili contemporanemante in base alla categoria, come avviene nella versione web. Poi il tasto per segnare i messaggi da leggere come già letti e la possibilità di segnare come già letto un messaggio quando ti appare nella barra delle notifiche in Jelly bean come già avviene per gli sms.
Bella.. devo dire che la grafica in stile “google now” mi sta cominciando a piacere davvero, molto semplice e curata.
credo che KLP sia di questa tonalità e grafica :D
Posso copiarla per farci la mia applicazione? lol
Però per esempio perché non una funzione che dal tuo terminale ti permetta di svuotare il cestino senza dover usare il pc?